domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele e Ornella, la fine è vicina

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele e Ornella, la fine è vicina

Le cose continuano a cambiare nella soap più longeva della Rai: tra grandi ritorni e partenze inattese Palazzo Palladini diventa il teatro di moltissimi cambiamenti. Nelle scorse puntate sono accadute molte cose che hanno messo in pericolo la serenità di tutti i suoi abitanti creando un enorme scompiglio. Ma vediamo più da vicino che cosa accadrà questa sera a Un Posto Al Sole.

La partenza di Angela Poggi sta diventando sempre più un problema per la sua bambina Bianca, ma anche per suo marito Franco che ancora non riesce a perdonarle di essere andata via. Questo pensiero è stato acutizzato dalla presenza di Katia, arrivata a Napoli proprio nel momento in cui Franco era più debole e arrabbiato. Quando Angela deciderà di tornare, la tensione con Franco diventerà insostenibile tanto da ricadere su Bianca, la bambina è caduta in balia di un gioco molto pericoloso, una web challenge che potrebbe avere ripercussioni molto gravi se qualcuno non l'aiuta a venirne fuori. Cosa accadrà al ritorno di Angela? Lei e suo marito riusciranno a superare la crisi coniugale e aiutare Bianca in estrema difficoltà?
Leggi anche: Giuseppe Zeno dà l'annuncio che tutti aspettavano: La Luce dei Tuoi Occhi 2 si farà! Ecco le prime anticipazioni

Silvia Graziani continua a credere che il collega di Giudo, Luigi Cotugno sia un ladro, dopo aver trovato un ammanco nell'incasso di Caffè Vulcano. Lo stesso vigile, dopo che Silvia gli avrà rivelato i suoi sospetti comincerà, con l'aiuto di sua moglie Mariella una vera e propria caccia al ladro: la trappola per capire se i sospetti di Silvia sono fondati sarà pronta e non resterà che capire chi è il ladro. Avrà ragione Silvia o si tratta di qualcun altro?
Leggi anche: Barbara D'Urso al veleno su Ilary Blasi: "Non la seguo"

Patrizio Giordano  e la sua decisione di partire ed andare via da Napoli verso un nuovo futuro ha scatenato una vera e propria crisi coniugale tra Ornella e Raffaele che non fanno altro che litigare e mostrare quanto il loro pensiero sia all'opposto dell'altro. Inevitabilmente i due si sono allontanati e nemmeno la presenza di Viola, che di solito mette a posto ogni crisi, è servita a farli riavvicinare. La storia tra Raffaele e Ornella sembra giunta la termine e niente sembra si possa fare per mettere a posto le cose. A peggiorare ancora di più la situazione e creare nuove tensioni si mette le presenza di Riccardo che continuerà a stuzzicare la dottoressa Bruni, prendendo decisioni che sono contrarie a quelle che prenderebbe lei, rendendola sempre più nervosa e irritabile, questo non farà che mettere ancora di più in difficoltà i due coniugi.
Leggi anche: Volano stracci tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi su Crytical: "Sei solo un pagliaccio, vergognati"

 

 

LEGGI ANCHE...