mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsCarmen Di Pietro, suo figlio Alessandro non ne può più! La sfuriata...

Carmen Di Pietro, suo figlio Alessandro non ne può più! La sfuriata di gelosia davanti a tutti

E' ormai cominciata da più di dieci giorni la nuova edizione de L’isola dei famosi che vede come conduttrice la bella Ilary Blasi, come inviato in Honduras Alvin e come opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La moglie di Totti farà compagnia agli spettatori televisivi con ben due puntate settimanali che vanno a riempire il palinsesto laddove prima c'era il Grande Fratello Vip. Per ora i concorrenti sono stati sistemati in una zona riparata, dal momento che c'è una forte tempesta in Honduras, tuttavia le chiacchiere su di loro non si esauriscono affatto. In poco più di una settimana sono emerse tutte le dinamiche tipiche dei reality show: liti più o meno furiose principalmente dovute alla divisione del cibo che purtroppo lì sull'isola scarseggia sempre. Quest'anno inoltre c'è una difficoltà ancora più grande alla quale i naufraghi devono far fronte: la partecipazione in coppia.

Tra i duetti ci sono anche Carmen Di Pietro che gareggia con il figlio Alessandro Iannoni. Ovviamente, come in qualsiasi famiglia che si rispetti, le litigate non mancano mai e difatti i due hanno iniziato a discutere pesantemente, mostrando alle telecamere una relazione particolare ma allo stesso tempo unica e parecchio comica. Insomma madre e figlio stanno regalando grosse risate al popolo del web e del piccolo schermo. Stavolta protagonista di un siparietto esilarante tra i due è la gelosia che Alessandro prova nei confronti di Carmen. Pertanto le dice: “Mettitelo qua il reggiseno copriti di più“. Ma la Di Pietro non si trattiene dal fare di testa propria, ignorando bellamente le sue parole: “Alessà, no, ora hai rotto! Siamo su un’isola mica siamo in un convento! Non mi far urlare siamo su un’isola!”. Parole forti alle quali il ragazzo ha proseguito ribattendo: “Mi da fastidio perché sono geloso. Mi da fastidio perché non voglio che tutti guardino l’abbondanza che ha qua davanti. Questa cosa mi da molto fastidio.”

Carmen sempre più seccata dall'atteggiamento del figlio è sbottata: “Alessandro che fai mi vieni appresso? Mi controlli?“, lui prontamente ha replicato: “E si ti controllo!” Alle telecamere la potentina ha ammesso di essere particolarmente scocciata per il comportamento di Iannoni: “Non sopporto quando mio figlio mi riprende, proprio no! Io comunque mi sento decente, perciò.. me ne vado!” A quanto pare di capire dalle parole della Di Pietro, quest'ultima sicuramente non ascolterà Alessandro che volente o nolente dovrà smettere di essere ossessivamente geloso della madre. Lei non è intenzionata affatto a scendere a compromessi con lui, almeno sotto questo aspetto. D'altra parte non si sta comportando male. Semplicemente su un'isola in Honduras è più che lecito andare in giro in costume da bagno!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Floriana Secondi viola senza ritegno il regolamento: la reazione di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...