sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsUrsula Bennardo distrugge Francesco Chiofalo: "È arrivato a mentire sulla madre morta"

Ursula Bennardo distrugge Francesco Chiofalo: "È arrivato a mentire sulla madre morta"

Ursula Bennardo non esita a pungolare l'attuale concorrente de La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo. E lui fa lo stesso. Ma di quale assurdo reato si sarà macchiato il giovane "Lenticchio" per essere così malvisto dalla tarantina? Ebbene, per rispondere a tale quesito, bisogna tornare indietro nel tempo, precisamente al periodo in cui l'uomo riempì di gravi bugie la donna quando entrambi erano a Temptation Island. Ricostruiamo per bene cosa accadde nello show di coppie e tentatori. Tanti di voi sicuramente sapranno che Ursula ha partecipato al reality in questione con il suo ex fidanzato Sossio, ormai quattro anni fa. Sempre nell'edizione 2018, tra i concorrenti "non famosi" della trasmissione c'era anche Francesco che gareggiava con la sua fidanzata di allora Selvaggia Roma per cercare di vedere quanto il suo amore per lei reggesse alle varie "intemperie".

Seguendo il racconto della Dama, quindi, pare che l'uomo nel dietro le quinte di Temptation le avesse detto un'infinita serie di bugie. Tra queste, soprattutto una sembra aver fatto infuriare la Bennardo, ovvero quella che riguarda la madre del ragazzo. Mentre la donna stava beatamente guardando La Pupa e il Secchione infatti, ha postato una storia Instagram all'interno della quale ha accusato Chiofalo di averle detto che sua madre era scomparsa. Tuttavia questa sarebbe solo la punta dell'iceberg delle fandonie raccontate da Lenticchio a Ursula. “A me Francesco Chiofalo a Temptation Island raccontò di non avere la mamma e di essere lui ad occuparsi della sorella (e tante altre cose sulla sorella!)” ha asserito la Bennardo, ancora impressionata dal fatto che, in verità, la madre di Francesco è viva e vegeta, per fortuna!

Tuttavia, in questa losca vicenda, più di qualcosa non quadra. Chiofalo non ha mai fatto riferimento a un decesso della madre e anzi le è sempre stato accanto. Per di più, la donna che dal racconto di Ursula dovrebbe essere morta, negli scorsi mesi ha partecipato a molti programmi televisivi. Tra i tanti, ricordiamo che addirittura le è stato dedicato un intero servizio dagli inviati de Le Iene. Nelle varie occasioni la donna ha ribadito più e più volte le difficoltà insorte a causa del grave male del figlio, vittima recentemente di un tumore al cervello. La vera domanda che quindi bisogna porsi è: Ursula Bennardo ha per caso fatto confusione tra i tentatori? Non è che il figlio orfano che le ha narrato la sua storia strappalacrime è qualcun altro? Per scoprirlo non resterà che attendere eventuali smentite da parte della donna, oppure conferme da parte di Francesco che potrebbe aver semplicemente raccontato una bugia, sebbene non sia ancora chiaro a che scopo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ursula Bennardo fa una confessione choc: "Ho dovuto imparare a farlo da sola"

 

LEGGI ANCHE...