sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Isabella Ricci annulla le nozze con Fabio Mantovani: i...

Uomini e Donne, Isabella Ricci annulla le nozze con Fabio Mantovani: i motivi

Tre mesi dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, mano nella mano e sotto la caratteristica pioggia di petali di rose, la coppia composta da Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato pochissimi giorni fa il loro matrimonio, secondo alcuni però le cose non starebbero andando come previsto, ma è la stessa Isabella a parlare chiarimenti di come stanno le cose.

Nei giorni scorsi, nonostante l'annuncio ufficiale della coppia per il loro matrimonio e anche la data in cui questo avverrà, sono circolate delle voci che li vorrebbero in una tale crisi da far saltare tutti i progetti. Come si sa, le voci, soprattutto alimentate attraverso i social possono scatenare diverse reazioni, come quella dei diretti interessati dopo essere venuti a conoscenza di queste indiscrezioni.

Isabella Ricci e Fabio Mantonvani si sono conosciuti all'interno dello studio di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, la loro conoscenza è andata subito a gonfie vele e i due hanno deciso di cominciare una frequentazione esclusiva poco tempo dopo essersi conosciuti. Poco prima di uscire dallo studio come una coppia e continuare a vivere il sogno d'amore Isabella ha parlato della relazione con Fabio, come di un bellissimo regalo che la vita le avrebbe riservato.

Ecco cosa ha detto al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne: "Con Fabio le cose vanno gonfie vele stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna. Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi."

La dama del trono over ha anche parlato del suo abito da sposa (che data la sua natura estremamente elegante non potrà che essere perfetto) che sarà all'insegna del green, Isabella ha infatti deciso di riutilizzare il vestito del suo primo matrimonio riadattando e modificandolo secondo il suo gusto personale e più moderno.
Leggi anche: Tina Cipollari litiga furiosamente con Gianni Sperti: finisce davvero male

La coppia ha mostrato spesso di essere molto affiatata e di avere diversi interessi in comune come quello dei viaggi: i due si sono concessi una vacanza alle Maldive e nelle foto che li immortalano in questi splendidi luoghi erano evidentemente felici della compagnia l'uno della altra. Allora perché queste voci su una possibile crisi?
Leggi anche: Eleonora Giorgi la drammatica rivelazione: "Il cinema mi ha fatto fuori"

Sembra che tutto sia riconducibile a delle voci messe in giro da qualcuno (non si è ancora scoperto chi), ma a smentire immediatamente la notizia è la stessa Isabella che ai commenti di quanti le hanno chiesto della possibile cancellazione delle nozze ha risposto prontamente con un "Direi di no. Ci sposiamo."
Leggi anche: Ida Platano riceve una sorpresa, Gianni Sperti su tutte le furie: "Non avrebbe dovuto"

LEGGI ANCHE...