sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAlfonso Signorini racconta tutti i retroscena sul GF Vip: "Lui era la...

Alfonso Signorini racconta tutti i retroscena sul GF Vip: "Lui era la mia valvola di sfogo"

Al termine di questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parla di tutti i retroscena del reality mettendo in chiaro molte dinamiche e anche quali sono stati i concorrenti che più lo hanno colpito, descrivendone il carattere, pregi e difetti e i retroscena di alcuni avvenimenti.

In una lunga intervista rilasciata per Tele Più, il conduttore non solo ha messo in chiaro alcuni aspetti controversi del reality, ma ha anche parlato di quegli aspetti che gli hanno insegnato qualcosa, arricchito nella conoscenza di taluni personaggi che hanno fatto di queste edizione una delle più seguite e chiacchierate.

Parlando di sé stesso Alfonso Signorini ha detto di aver fatto fatica a mantenere i nervi saldi in alcune situazioni che lo hanno messo a dura prova: "Il Grande Fratello è un programma molto esposto e dibattuto. Soprattutto in rete, dove spesso sono violenti, superficiali e in cattiva fede." Il conduttore ha anche sottolineato di non essere un tipo molto social, ma che nonostante il poco interesse per le cose che sono girate sul web ha fatto molta fatica a restare calmo di fronte alle polemiche che hanno colpito il programma sotto molti aspetti.
Leggi anche: Antonio Medugno punta il dito contro alcuni ex coinquilini: "Sono solo dei leccac**o, se parlo crolla tutto"

Nell'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha fatto una precisazione su questa edizione del GF Vip: ""Nelle edizioni precedenti eravamo più rigorosi e inflessibili, e ci sono stati attriti e contrasti nel gruppo di lavoro. A me ad esempio la squalifica di Fausto Leali per la N-word era sembrata esagerata e fuori luogo. Fin dall’inizio ho messo sul tavolo che volevo un’edizione che fosse più spregiudicata come è nella natura del programma"

Descrivendo però quelli che sono stati per lui i momenti più emozionanti del reality non ha potuto fare a meno di menzionare l'amore nato tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, ecco cosa ha detto a Tele Più: "Non avevano bisogno di commenti. Lui al piano e loro che si perdevano occhi negli occhi" riferendosi al primo bacio tra i gieffini, un momento che ha emozionato un po' tutti, anche i telespettatori a casa.
Leggi anche: Al Bano Carrisi confessa quello che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: "E' stato atroce"

Non manca anche di parlare di uno dei personaggi più simpatici arrivato in finale, l'illusionista Giucas Casella che ha mostrato un lato molto interessante di sé, oltre all'estrema simpatia con cui ha coinvolto tutti i partecipanti al reality: "Lui era la mia valvola di sfogo. Quando lo vedevo in confessionale che urlava il mio nome mi rilassavo."

Riguardo ai suoi progetti futuri il conduttore ha ammesso di desiderare una pausa, poiché questo Grande Fratello Vip è stato molto impegnativo, ma ha anche annunciato di essere propenso ad un'altra edizione, questa volta però un reality misto, con persone comuni e vip: cosa potrebbe accadere se questo suo progetto si realizzasse? Non resta che attendere per scoprirlo.
Leggi anche: Mediaset nel caos, Paolo Bonolis costretto ad un gesto estremo: è accaduto l'impensabile

 

 

LEGGI ANCHE...