venerdì, Dicembre 9, 2022

Diletta Leotta rompe il silenzio su Can Yaman: "Adesso parlo io"

Per Diletta Leotta la storia con l'attore turco Can Yaman sembra ormai finita, tanto che lei stessa usa il passato per parlarne. È stata la showgirl a risolvere da sola il problema quando era ospite nel soggiorno di Silvia Toffanin. “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”. Come si può notare, il racconto della bella Leotta è stato fatto al passato.
Leggi anche: Diletta Leotta è tornata single? La verità sul flirt con Giacomo Cavalli

Solo ad agosto, nel giorno del suo 20° compleanno, l'abbiamo vista festeggiare il suo compleanno senza il can. Da qui si cominciano a intravedere i primi segnali che portano alla rottura della coppia. Nell'intervista, Diletta ha affermato che la loro storia d'amore è stata bella, accattivante e mai priva di passione.
Leggi anche: Diletta Leotta ha un nuovo amore: ecco con chi è stata beccata a St. Moritz

Fu lei a dire che dei due Can era la persona più passionale. "Ed è proprio per questo che ha reso molto bello ogni giorno passato insieme a lui. La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”.

Diletta Leotta e l'affetto per l'attore turco Can Yaman

La loro storia d'amore può essere paragonata a un treno che viaggia velocissimo, dove ogni posto è pieno di adrenalina. Infatti, appena un mese dopo, è arrivata la proposta di matrimonio. Inoltre, Diletta ci tiene a sottolineare che tutto è reale e non progettato per produrre scoop. Questo per dissipare il sospetto che molti hanno insinuato.
Leggi anche: Diletta Leotta, il dramma privatissimo: "Non riuscivo più a respirare quando l'ho scoperto"

A questo proposito dice che chi pensa che l'amore sia qualcosa che va pianificato e studiato a tavola vuol dire che non ha mai provato un sentimento così forte. Alla fine conclude che l'innamoramento accade e non puoi vivere senza di esso. È proprio per la forza della prova che Diletta ammette di essere ancora innamorata. Tuttavia, spera di provare di nuovo questa sensazione in futuro. Le cose che ti fanno perdere la sobrietà e controllarti. Tuttavia, spera di trovare l'equilibrio interiore e di offrirlo a coloro che avrà accanto.
Leggi anche: Paola Ferrari ne ha per tutte: da Belen a Diletta Leotta fino a Melissa Satta, ma Fagnani la incastra

LEGGI ANCHE...