martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiDiletta Leotta è tornata single? La verità sul flirt con Giacomo Cavalli

Diletta Leotta è tornata single? La verità sul flirt con Giacomo Cavalli

Da quando Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati, la bella conduttrice Dazn si trova spesso al centro del gossip per la sua presunta nuova fiamma. Ma sono solo voci o si tratta della realtà? A quanto pare, la verità è che al momento Leotta non sarebbe fidanzata. La relazione tra la conduttrice e il modello Giacomo Cavalli è finita, secondo quanto si legge sul settimanale Diva e Donna. Che i due si siano frequentati negli ultimi mesi è vero, sebbene non abbiano mai ufficializzato la loro relazione, ma sono stati ripetutamente beccati dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, la complicità tra Diletta e Giacomo sarebbe già svanita.

Diletta Leotta in quest'ultimo periodo sarebbe troppo presa dai suoi impegni lavorativi e dai suoi amici, tra cui spiccano la cantante Elodie Di Patrizi e la giornalista Lorenza Di Prima. In effetti, Diletta non viene paparazzata da un po'. I fotografi fanno molto fatica a rintracciarla. Molto probabilmente, la 30enne siciliana preferisce rimanere fuori dai riflettori dopo l'insistente gossip che ha vista protagonista l'anno scorso. Diletta Leotta è stata senza dubbio uno dei personaggi più ricercati dello spettacolo del 2021. Per mesi, grazie al suo legame con l'attore turco Can Yaman era continuamente sulle pagine di cronaca rosa, e poi ha fatto discutere molto la sua festa di compleanno, dove erano presenti ballerine con dei candelabri in testa. Infine, di recente, ricordiamo le pesanti critiche della collega Paola Ferrari a Diletta.

Ma chi è Giacomo Cavalli, l'ultimo flirt della conduttrice catanese con cui sarebbe già finita? Nato nel 1993, è cresciuto a Brescia. È laureato in Economia e gestione aziendale. Per caso, ha iniziato a lavorare nel settore della moda perché era così simile al famoso modello Simon Nessman che è stato notato da uno scout in aeroporto. Inoltre, è figlio di un noto velista: l'Asso 99 dell'età d'oro della classe, Beppe Cavalli. Anche Giacomo ha provato a fare carriera nella vela, ma senza successo. Attualmente continua a lavorare nel settore della moda, ma sembra che voglia fare il manager. Grazie ad alcuni amici comuni, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si sono conosciuti a Ibiza lo scorso autunno. Dopo aver trascorso un fine settimana insieme, sono stati travolti dalla passione, ma la storia non è mai decollata. In precedenza, come tutti ricorderanno, Diletta ha avuto una relazione con il pugile Daniele Scardina per un anno e ha rifiutato la proposta di matrimonio del dirigente Sky Matteo Mammì.

Solo pochi giorni fa Leotta è stata al centro di una situazione molto particolare. La bionda catanese è stata infatti fotografata mentre mangiava in un ristorante di Roma, in compagnia di alcuni amici, tra cui la fidanzata di Roberto Macellari. Quest'ultimo è da tempo amico di Can Yaman. Tuttavia, tra i due uomini sono sorti dei malumori, che hanno posto fine alla loro amicizia. Tenendo conto di questo retroscena, il gesto di Diletta è stato visto come un vero e proprio smacco nel confronti del suo ex. A San Valentino, poi, Diletta Leotta è tornata protagonista. Sui social la giornalista di Dazn ha infatti postato una sua foto con due amiche, la cantante Elodie e la giornalista Lorenza Di Prima.

Ma la particolarità di questa foto è un'altra: le amiche, probabilmente per scherzare, hanno fatto il gesto delle corna dietro la testa di Leotta in posa. Certo, potrebbe anche trattarsi di uno scherzo innocente tra amiche, ma non è escluso che questo gesto possa avere un altro significato, ossia un modo per ridere e scherzare su quello che è realmente accaduto. In effetti, Diletta sembra aver trascorso la festa degli innamorati da single. Nessuna traccia dell'ex Can Yaman (che è attualmente in Sicilia per le riprese di "Viola come il mare" con Francesca Chillemi) o dell'ultimo flirt Giacomo Cavalli.

LEGGI ANCHE...