sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi 2022, nuovo colpo di Ilary Blasi: l'amato volto Rai...

Isola dei Famosi 2022, nuovo colpo di Ilary Blasi: l'amato volto Rai entra nel cast

Ilary Blasi in queste ultime ore ha annunciato la nuova concorrente che prenderà parte del cast dell'Isola dei Famosi 2022. La sua notorietà è esplosa nell'ormai lontano 2006 con il ruolo di professoressa all'Eredità, ruolo ricoperto per diverse stagioni, e ha avuto anche un amarcord nell'attuale game show a premi in onda nel preserale di Rai1. Ha esordito in televisione come concorrente del concorso di bellezza Miss Italia. Ovviamente stiamo parlando di Roberta Morise, celebre showgirl originaria di Cariati, in provincia di Cosenza.

Con il suo nome si arricchisce sempre di più il cast dei naufraghi del reality show che prenderà il via il prossimo 20 marzo in prima serata su Canale 5. Il programma condotto da Ilary Blasi è prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della multinazionale di produzione televisiva Banijay. Come sappiamo, in questa edizione dell'Isola dei Famosi, vedremo sfidarsi in Honduras concorrenti singoli e coppie, e secondo le indiscrezioni riportate da Tv Blog, la bella e talentuosa Roberta Morise, se le trattative andranno a buon fine, dovrebbe far parte del gruppo dei single che si contenderanno la coppa di campione dell'Isola dei Famosi 2022.

Roberta Morise

 

Il celebre programma di Canale 5 andrà in onda subito dopo la fine della lunghissima edizione del Grande Fratello Vip diretta e condotta da Alfonso Signorini. La bella Ilary Blasi, al centro del gossip in questi ultimi giorni per una presunta crisi col marito ed ex capitano della Roma Francesco Totti, è stata confermata al timone dell'Isola dei Famosi 2022. Come già annunciato di recente, Alvin tornerà a ricoprire il ruolo di inviato, mentre gli opinionisti saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sarà dunque un appuntamento da non perdere quello con la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 20 marzo.

In questi ultimi giorni sono state ufficializzate su Nuovo Tv le prime due coppie di concorrenti del reality: la prima è composta da Lory del Santo e dal fidanzato Marco Cucolo. Ad annunciare la sua partecipazione ufficiale, è la stessa showgirl e conduttrice televisiva pronta a intraprendere questa nuova avventura che la vedrà protagonista sul piccolo schermo. La seconda coppia ufficiale dell'Isola dei Famosi 2022 è composta da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. L'ex concorrente del Grande Fratello si è detta dispiaciuta di dover lasciare Roma adesso, ma è il suo lavoro che le permette di mantenere i suoi tre figli, di cui due piccoli.

Più di recente, l'ex marito di Guendalina, Umberto D'Aponte, è stato arrestato dopo molteplici aggressioni nei confronti della showgirl. Tavassi racconterà sicuramente questa storia molto delicata in Honduras. In ogni caso, questa è la seconda volta che la 36enne partecipa all'Isola dei Famosi: è stata infatti già concorrente nel 2012. È anche un ritorno al passato per Lory Del Santo, vincitrice del reality nel 2004, con l'edizione guidata da Simona Ventura su Rai Due. Per il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, si tratta invece del suo debutto tv, mentre Marco Cucolo è stato già il protagonista di Pechino Express nel 2016. Secondo le ultime indiscrezioni sul nuovo cast dell'Isola de Famosi, quest'anno in Honduras troveremo anche i Cugini ​​di Campagna, Floriana Secondi, Ilona Staller-Cicciolina, Carmen Di Pietro con suo figli Alessandro, Ilaria Galassi (ex Non è la Rai), Nicole Daza (fidanzata del velocista Marcell Jacobs), Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre Belen).

LEGGI ANCHE...