Jessica Selassié fa una confessione su Lulù Selassié: "Pensavo non fosse mia sorella"

Le Sorelle Selassié, sono indubbiamente le protagonista indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Di recente Jessica Selassié ha aperto il suo cuore alla sorella Lulù Selassié. Cosa le avrà detto?

Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié sono diventate famose al pubblico per i loro ruoli nel Grande Fratello Vip 6. Sono le pronipoti dell'ultimo imperatore d'Etiopia Hailé Selassié, diventate ben presto all'interno della Casa più spiata d'Italia, ognuna in modo diverso, le protagoniste del reality.

Lucrezia Selassié, meglio conosciuta come Lulù, è la sorella che gode di maggiore popolarità e attenzione per via della sua storia d'amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore, però, è stata sua sorella Jessica ad avere le telecamere addosso mentre parlava della sorella Lulù.

Jessica Selassié e la paura della sorella Lulù Selassié

Jessica parlava con la showgirl Miriana Trevisan tra le quattro mura di casa, quando l'argomento della sua conversazione era la sorella Lulù Selassié. La storia di Jessica è molto dolorosa, perché si riferisce a quando sua sorella Lulù era molto giovane. “Quando uscivamo pensavano persino che fosse adottata. Lei stava sempre vicino a mia mamma, per far capire che era sua mamma. Questo perché aveva la pelle più scura

Miriana Trevisan chiede a quel punto perché sono avvenuti gli episodi di bullismo nell'adolescenza di Lulù Selassié. La risposta di Jessica è stata che, probabilmente, la gelosia può aver giocato un ruolo decisivo in queste situazioni, tanto che anche lei ha avuto lo stesso problema. In molti casi, il colore della sua pelle non è stato il fattore scatenante di questi episodi, anche se una volta un compagno di classe, che aveva solo 6 anni, le ha detto “sei n***a“.

Quel racconto, o forse uno sfogo, fatto da Jessica Selassié su Lulù, a Miriana Trevisan ha fatto scatenare il web che ha fatto sentire la sua voce esprimendo i loro giudizi.

Tutti per Lulù Selassié

I commenti sulla conversazione a tema Lulù Selassié di Jessica e Miriana sono numerosi e ovviamente diversi e opposti. Ma c'è una cosa in comune, chiamata "Lulù Selassié". Quasi tutti, infatti, hanno sottolineato che avrebbero tifato fino in fondo Lulù, e quindi anche Manuel Bortuzzo.

Come alcune persone vorrebbero avere una sorella come Jessica. Molti hanno poi evidenziato come questo passato abbia profondamente influenzato il carattere e l'atteggiamento di Lulù, anche se alcuni l'hanno definita semplicemente "viziata". Molte opinioni, uguali e contrarie. Il successo del Grande Fratello Vip si può misurare anche in questo modo.