Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni e il loro futuro: "Ci sarà molta distanza"

Giulia Stabile, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi nel ruolo della ballerina ed ora continua la sua carriera da professionista. L'ultimo numero di Cosmopolitan le ha dedicato una lunga intervista dove ha parlato delle sue difficoltà del passato, ha raccontato della sua esperienza alla scuola di Amici e dei suoi progetti per il futuro e sul suo fidanzato Sangiovanni.

Giulia è molto amata anche su web, il suo profilo è sempre molto aggiornato, entrando nel cuore dei suoi fan attraverso un atteggiamento sempre gentile e semplice, non nascondendo mai le sue emozioni e il suo buon cuore. Ma la sua vita non è stata semplice semplice, nell'intervista a Cosmopolitan ha raccontato delle sue difficoltà quando frequentava la scuola.

Giulia parte raccontando di come era essere sempre al centro delle attenzioni negative dei suoi compagni a scuola, di come veniva accusata di non essere 'normale' e di quanto questa essere bullizzata e presa in giro la facesse soffrire molto. Anche nei rapporti con l'altro sesso le cose non erano differenti, il suo sorriso dolce era considerato strano e pre questo era spesso oggetto di commenti crudeli.

Nonostante le sue difficoltà ha deciso di non arrendersi e di fare di tutto per perseguire il suo sogno: nella scuola di Amici è riuscita a riconquistare fiducia in sé stessa ed a costruire un rapporto sano con i suoi compagni di avventura e naturalmente l'amore con Sangiovanni l'ha aiutata tantissimo a superare le difficoltà relazionali degli anni precedenti.

Grazie alla sua esperienza negativa, la ballerina riesce a dare consigli a chi si ritrova nelle sue stesse condizioni, a infondere forza e coraggio a chiunque le chieda un consiglio o una parola gentile. Attraverso la danza ha trovato la sua ragione di vita e il modo per esprimersi al meglio. Tanto è grande il suo talento e la sua voglia di essere una ballerina professionista che ha deciso di continuare a studiare e fare esperienze.
Leggi anche: Romina Power spiazza tutti e confessa: Dopo Al Bano ho amato solo lui

Giulia vorrebbe partire per Los Angeles e continuare a studiare danza, fino a diventare una delle migliori ballerine al mondo: la sua decisione però non minerà affatto il suo rapporto con Sangiovanni. La ballerina è stata molto chiara su questo. Nonostante abbiano cominciato a convivere solo poco tempo fa, i due sono molto uniti, tanto che Giulia ha ammesso che basta un solo sguardo al suo amato per calmarsi e comprendere ciò che pensa.
Leggi anche: Scandalo Fabrizio Corona, l'insinuazione che fa crollare il GF Vip: "Non li ha pagati!"

Se Giulia deciderà di partire per questa nuova avventura le cose tra loro inevitabilmente cambieranno, ma se c'è chi ha dubbi sulla forza delle loro relazione, lei sembra non averne, anzi sembra convinta che Sangiovanni le sarà vicino per infonderle la forza necessaria a compiere questo grande passo verso il futuro un futuro professionale che le garantirebbe una maggiore conoscenza nelle passione della sua vita, la danza.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"