giovedì, Dicembre 1, 2022

Scandalo Fabrizio Corona, l'insinuazione che fa crollare il GF Vip: "Non li ha pagati!"

Fabrizio Corona sembra che non riesca a trovare pace, nemmeno lontano dei riflettori e costretto agli arresti domiciliari a causa delle cure psichiatriche a cui deve sottoporsi: per l'ennesima volta si è trovato come protagonista di uno scandalo a causa dei suoi legami con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Da quando è cominciata questa edizione del Grande Fratello Vip, il nome di Fabrizio Corona è uscito fuori in varie occasioni: i rapporti con le due influencer e ex corteggiatrici di Uomini e Donne Sophie Codegoni e Soleil Sorge, lo scandalo provocato dalla confessione di Giacomo Urtis e il presunto rapporto a tre con una delle donne di Corona (che Nina Moric ha smentito e quindi c'è ancora un interrogativo irrisolto).Insomma sembra che non si possa fare a meno di parlare dell'ex re dei paparazzi, nonostante non sia più sotto i riflettori da un po'.

Nelle ultime ora un altro scandalo ha colpito l'immagine, già molto chiacchierata di Fabrizio Corona anche se in realtà, il fatto in questione non riguarda lui in prima persona ma Sophie Codegoni: la concorrente del GF Vip è stata vittima di un'indiscrezione molto sgradevole dall'esterno della casa.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo fuori controllo, volano insulti a Masterchef: "Sei un cog****e!"

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip godono, per le serate in diretta dello sponsor di alcuni marchi di moda di cui sono testimonial, sembra che però, Sophie Codegoni abbia fatto qualcosa di inappropriato tanto da far infuriare uno dei marchi. Ma vediamo da vicino cosa è accaduto.
Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio riceve un clamoroso due di picche: "Devo sforzarmi"

Secondo Chi Magazine, lo stylist che si occupava sia si Sophie che di Solei abbia completamente chiuso i rapporti con l'influncer. Lo stylist è Matteo Evandro ecco cosa ha rivelato la rivista: "Matteo Evandro è furioso con la gieffina. Dopo averle mandato i vestiti per mesi, e averla seguita anche prima dell'ingresso, non ha ricevuto un euro rispetto a quanto pattuito. Così ha deciso di interrompere la collaborazione."

Dopo aver lanciato la bomba, arriva la reazione del web che immediatamente prende di mira l'ex re dei paparazzi (anche lui è stato oggetto di accuse del genere), mettendo a paragone il comportamento della gieffina con quello di Corona: "Il suo Fabri sarà orgoglioso di lei"

Ma a poche ora dal caos creato dalla notizia c'è una clamorosa smentita della stessa da parte dello stylist attraverso il suo profilo social ufficiale. Nella nota si legge: "Mi dissocio da quello che leggo sulla stampa e sul web in merito ad una mia presunta dichiarazione di Sophie Codegoni. Ho stima e affetto nei suoi confronti non nulla contro di lei. Tutto il resto sono chiacchiere da bar"

Insomma sembra che non ci sia nulla di vero nella dichiarazione pubblicata dalla rivista e a tal proposito anche Fabrizio Corona non ha dichiarato nulla. Difficile credere che ad un'accusa del genere l'ex re dei paparazzi non risponda per le rime, è forse il caso di attendere o non ci sarà alcuna dichiarazione da parte di Fabrizio Corona?
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"

LEGGI ANCHE...