martedì, Novembre 28, 2023

Antonino Cannavacciuolo fuori controllo, volano insulti a Masterchef: "Sei un cog****e!"

Nell'ultima puntata andata in onda di "MasterChef"è successo qualcosa di clamoroso, ad esserne protagonista è il gigante buono Antonino Cannavacciuolo con uno scontro con il suo collega Giorgio Locatelli prima della proclamazione di concorrenti che andranno in finale.

In poco tempo Antonino Cannavacciuolo è diventato un'icona della televisione e dei social, oltre ad essere uno degli chef più apprezzati d'Italia. Come ha fatto? Attraverso la sua passione per la cucina, la sua grande ironia e la sua capacità di emozionarsi davanti a tutti. L'iconica 'pacca sulla spalla' di Cannavacciuolo ha conquistato i social, facendo diventare lo chef uno dei personaggi preferiti del web.

Anche il rapporto con i colleghi all'interno di Mastechef ha contribuito a rendere Antonino Cannavacciuolo un personaggio molto amato, è proprio lui a parlare di questo rapporto non solo professionale con Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: "Qui, il legame è veramente forte, pure quando litighiamo sul vero, dietro le quinte ci mandiamo un po' a quel paese ma subito si recupera e finisce con un abbraccio, o vado io o vengono loro. C'è coesione tra noi tre, quindi dove mi diverto di più è a MasterChef."

Quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show culinario però, ha lasciato molti telespettatori perplessi: durante l'invention test gli chef hanno annunciato l'entrata in studio di alcuni ospiti d'eccezione Francesco Aquila, Antonio e Irene, i finalisti della scorsa edizione di Mastechef.

Tutti i concorrenti hanno dovuto preparare i piatti ideati dai finalisti della precedente edizione, questo ha fatto aumentare il livello di ansia e agitazione nello show: tanta è stata l'agitazione in studio che Antonino Cannavacciuolo si è scagliato con veemenza contro lo chef Giorgio Locatelli.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo fuori controllo: Mi hanno fatta fuori!

La concorrente Tracy, la favorita di questa edizione avrebbe dovuto preparare il piatto d'invenzione di Francesco Aquila e farlo in maniera impaccabile e veloce: proprio con questo intento Tracy stava per rompere l'attrezzo e distruggere tutto il lavoro svolto fino a quel momento.
Leggi anche: Milly Carlucci nella bufera per Il Cantante Mascherato: "E' imbarazzante e fuori luogo"

Locatelli che ha osservato la scena sin dall'inizio ha cominciato ad urlare facendo cadere nella più assoluta agitazione Antonino Cannavacciuolo impegnato altrove. La reazione dello chef è stata immediata: "Sei un cog****e! Urlando così mi hai tolto dieci anni di vita!"

Per fortuna Tracy è riuscita a completare il piatto senza ulteriori difficoltà, lasciando tirare un sospiro di sollievo a Giorgio Locatelli che ha anche sorriso alla sfuriata del gigante buono che si è trovato a sobbalzare dopo il suo urlo di puro terrore. Le cose son andate migliorando, tanto che concorrenti e colleghi chef hanno ripreso a scherzare come al solito.
Leggi anche: Uomini e Donne, coppia cacciata dal programma: "Maria ha deciso così"