Nunzia De Girolamo fuori controllo: Mi hanno fatta fuori!

E' diventata una delle conduttrici più apprezzate della Rai, Nunzia De Girolamo, ex Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali nel Governo di Enrico Letta, ha intrapreso una carriera diversa che le permette di esprimere tutta la sua simpatia e la sua femminilità. Nelle ultime ore, la De Girolamo è stata 'vittima' di un avvenimento abbastanza strano che poi è diventato qualcosa di cui ridere.

Come abbiamo già accennato, Nunzia De Girolamo ha scelto solo da poco tempo di cambiare carriera, prima era impegnata in politica: ora ha deciso di mettere la sua parlantina e la sua ironia al servizio del pubblico, attraverso un programma Rai dal titolo Ciao Maschio: in questo programma la De Girolamo è l'unica donna e si occupa di intervistare le più grande personalità della politica e dello spettacolo, ma questi ospiti sono solo uomini.

Come la conduttrice ha dichiarato in un'intervista a Libero Quotidiano, la trasmissione:  "Nasce dall'esigenza di superare la conflittualità inutile tra i sessi, che dovrebbero avere capacità di dialogare e superare i pregiudizi. Tutti pensavano che nel titolo Ciao Maschio ci fosse un ciaone, un addio. Invece è un saluto si accoglienza, un 'Benvenuto maschio'. L'uomo di solito tende più a nascondersi, a non esplicitare le proprie fragilità, quasi che farlo comporti la perdita della mascolinità. Perciò mi piaceva mettere in un salotto maschi che potessero parlare di sentimenti ed emozionarsi. E magari ascoltarli parlare di donne aiuterà noi donne a risolvere le nostre conflittualità."

La conduttrice Nunzia De Girolamo, ha più volte dimostrato di saper affrontare i problemi in maniera originale, soprattutto quelli che in principio sembrano insormontabili, come le è capito proprio nelle scorse ore: anche in questo caso la De Girolamo non si è persa d'animo e con l'innata ironia e arguzia che la contraddistinguono è arrivata a fondo della questione.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Pretelli, un anno dopo spunta la clamorosa verità!

Il video pubblicato suoi social vede Nunzia De Girolamo nelle scorse ore, la si vede impegnata nella risoluzione di un problema "Perché è chiuso?": l'ex deputata stava per fare il suo ingresso all'interno di un edificio con moltissimi bagagli, ma non ha potuto proprio perché l'ingresso era sbarrato.
Leggi anche: Uomini e Donne, coppia cacciata dal programma: "Maria ha deciso così"

I suoi 123.000 follower hanno fatto diventare virali la immagini che la vedono cercare in tutti i modi di entrare in questo edificio, coadiuvata anche da tutte le persone che erano lì, a continuare nell'impresa di aprire questo ingresso. Alla fine l'ex deputata ha sentenziato 'Non si apre e allora scassa la porta" all'autore del video. Ma quello che ha davvero sconvolto i fan è il totale cambiamento di rotta di Nunzia De Girolamo e anche di look: la sua bellissima chioma nera è diventata improvvisamente di un rosso acceso.
Leggi anche: Milly Carlucci nella bufera per Il Cantante Mascherato: "E' imbarazzante e fuori luogo"