Uomini e Donne, coppia cacciata dal programma: "Maria ha deciso così"

Uomini e Donne è da sempre uno dei dating show più famosi della Mediaset, al suo interno, dame e cavalieri cercano il compagno o la compagna della propria vita. E' capitato in più di un'occasione che tutti i partecipanti allo show ci fossero dei diverbi mitigati da Maria De Filippi e alimentati dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nelle scorse puntate ci sono stati come protagonisti di alcune discussioni Marika Geraci, ormai ex corteggiatrice di Armando Incarnato e Diego Ceccucici; da qualche puntata a questa parte però Marika non è presente in studio: la donna è stata più volte attaccata da Gianni Sperti che ha sempre visto in lei più che la voglia di trovare una persona con cui passare il resto della vita, la voglia di mettersi in mostra e pubblicizzare la propria attività.

Marika Geraci è nata a Palermo, nello studio di Uomini e Donne Trono Over ci è andata per conoscere Armando Incarnato e Marcello Messina, in seguito a queste due frequentazioni che non sono andate nel modo sperato ha cominciato ad avvicinarsi a Luigi per poi sparire completamente dal programma: Maria De Filippi non ha dato notizie della donna e in molti hanno creduto che la sua assenza fosse dovuta alla positività al codiv -19, invece la verità è un' altra.

Marika ha sempre detto apertamente di capire il motivo per cui il suo atteggiamento non piace, ma non riesce comunque a sopportare le critiche che riguardano la sua presenza al dating show di Canale 5: la donna ha più volte ribadito di essere stata sola per 5 anni e che solo ora si sente pronta per una relazione e che indubbiamente le attenzioni che riceve dai social le fanno piacere, ma non erano il suo scopo primario.
Leggi anche: Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero attacca tutte le fan: "Datevi una calmata!"

Come abbiamo detto in precedenza Marika frequentava Armando Incarnato ma tra loro due le cose sono andate nel peggiore dei modi e per questo la dama ha deciso di guardarsi intorno trovando Diego Ceccucci. Il cavaliere stava frequentando Jessica Serra e le cose tra loro sembravano andare benissimo, tanto che il cavaliere aveva anche conosciuto il padre della dama: tutto è cambiato all'improvviso, quando Diego ha cominciato a frequentare Marika scatenando una reazione abbastanza irritata di Jessica.
Leggi anche: Milly Carlucci nella bufera per Il Cantante Mascherato: "E' imbarazzante e fuori luogo"

Dopo il periodo di allontanamento dal dating show non giustificato Marika e Diego si sono mostrati insieme attraverso uno scatto pubblicato sui social: nella foto i due sembrano molto felici e la didascalia che li descrive sembra sottolineare questo sentimento. Infatti il commento allo scatto è il seguente: "Ultime ore del nostro primo weekend a Milano."

A questo scatto sono susseguiti moltissimi commenti degli utenti che hanno chiesto alla Geraci come mai entrambi si fossero allontanati repentinamente dal dating show e nessuno ne parlasse più: "Quindi non sei più in trasmissione e non è stato neanche detto, boh!", "Ma siete usciti insieme da programma?" , "Siete usciti dal programma"

A tutti i commenti la dama ha dato risposte molto sarcastiche che evidentemente sottintendono che qualcosa è andato storto tra la coppia e la redazione di Uomini e Donne, soprattutto uno dei commenti è emblematico: "Non è dipeso da noi" oppure "Dovresti chiedere a qualcun altro" oppure "Siamo usciti senza accorgercene"
Di certo in questi giorni ci sarà un chiarimento rispetto a questa situazione un po' oscura.
Leggi anche: Pamela Prati accusa Maria De Filippi: "Non ha mai risposto alla mia richiesta di aiuto"