Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero attacca tutte le fan: "Datevi una calmata!"

Non è mai semplice essere la moglie di una star di successo, ne è la prova Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero che ha in più di un'occasione portato alla luce il disagio dell'avere a che fare con le fan troppo invadenti dell'attore e che il loro comportamento non è per nulla gradito.

L'attrice 31 ha studiato danza per molti anni all'Accademia Carcano di Milano, ma comprende che la sua carriera è più portata verso la recitazione e dopo aver frequentato alcuni stage per formarsi come attrice, decide di trasferirsi a Roma e inseguire il suo sogno: una volta nella capitale ottiene il suo primo ruolo nel film Amore 14.

Cristina e Luca si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi ed a distanza di 2 anni dal loro primo incontro decidono di apparire in coppia durante l'AmfAR Gala, poi Cristina Marino ufficializza la loro relazione attraverso un post sui social, si sposano a Maggio del 2021, ma nel 2020 nasce la loro bambina Nina Speranza di cui sono entrambi innamoratissimi.

Cristina è un'influencer abbastanza conosciuta dal popolo del web, ma di certo non è famosa quanto suo marito Luca Argentero che con la fiction Rai Doc -Nelle tue mani, sta avendo un successo grandioso: è proprio questo grandissimo successo e l'amore del pubblico un po' invadente che ha spinto Cristina a commentare il comportamento di alcune persone, fin troppo invadenti.
Leggi anche: Ribaltone ad Un Posto al Sole: la regina tornerà e non sarà la sola!

In un'intervista al Corriere, Cristina ha affrontato l'argomento fan moleste senza troppi giri di parole, definendole troppo invadenti: "Se fossi stata gelosa non avrei mai potuto sposare Luca Argentero, sarei stata una matta! Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano 'Oddio ti amo', 'Oddio che bello', come se io di fianco, per esempio non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi di manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato."

Ma c'è stata una frase all'interno dell'intervista al Corriere che ha scatenato ancor di più il risentimento di alcune fan, quando è stato chiesto alla Marino come si sente ad essere definita la donna più fortunata del mondo per aver sposato Luca Argentero lei ha risposto: "Anche lui è caduto in piedi! Sono senz'altro fortunata, infatti ho scritto su Instagram che ogni donna meriterebbe un Luca Argentero. Mi sembra che anche a lui sia andata benissimo."

Come dicevamo, questa frase ha scatenato diversi attacchi da parte delle fan, commenti non proprio carino alla volta dell'attrice che insistono sul fatto che non abbia una carriera affermata come quella di suo marito e per questo non ha il diritto di parlare in quel modo: Cristina non ha risposto a questi commenti e come darle torto!
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi finisce in tribunale: tutta colpa di Armando Incarnato

A queste fan così indiscrete e maleducate ha risposto direttamente Luca con una dichiarazione che zittisce qualsiasi commento: "E' la donna più bella che abbia mai visto, un vulcano. E' intraprendente, è imprenditrice, una gran lavoratrice. Ti porta ad essere la versione migliore di te stesso per starle accanto nel modo giusto."
Leggi anche: I giudici di 'Una voce per San Marino' smentiscono Valerio Scanu: "Ha mentito su Achille Lauro"