Manila Nazzaro rompe il silenzio su Alex Belli: “Vi dico io chi è davvero”

Dopo una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si è schierata con il "Man" Alex Belli per giustificare lo stesso atteggiamento degli ultimi mesi. Secondo l'ex Miss Italia, l'attore si sarebbe concesso questo comportamento per un motivo ben preciso, in quanto parlando con Davide Silvestri avrebbe detto: “Alex ha potuto fare tutto quello che ha fatto perchè Delia è sulla stessa lunghezza d’onda sua”.
Leggi anche: Gf Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Manila Nazzaro: "Sei solo una bugiarda!"

Manila Nazzaro, le parole su Alex Belli al GF Vip: "Non vedo nulla di cattivo in Alex"

Manila Nazzaro dopo che Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e ha chiesto a Davide Silvestri se era riuscito a parlare con l'ex attore di CentoVetrine il giorno prima. Davide risponde schiettamente: “Si però l’ho insultato”. Dopodiché Manila ha confessato di aver visto Belli tranquillo negli ultimi giorni che ha trascorso del tempo con loro: “Io l’ho trovato molto più sereno”. Davide in quel momento ha subito controbattuto: “Lui si è dichiarato abbastanza, almeno nei miei confronti”.

Manila esprime poi il suo punto di vista su Alex Belli: “Non hai nulla da perdere fuori, io credo che se tu non hai una relazione tipo la mia e la tua, che sono quelle classiche, se non hai una famiglia, uno dice faccio intrattenimento, lui è stato bravo”. Nonostante Davide ha ribadito più volte di essere contro il triangolo "Chimica Artistica - questo non è un Game" tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, si complimenta nuovamente con l'attore per aver creato movimento all'interno del Reality dicendogli: Io non sarei capace, infatti ho detto applausi, non sono d’accordo con tutta la storia”. Intanto l'ex Miss Italia si avvicina a Soleil Sorge convinta in partenza che Belli non sia una brutta persona dicendogli: "È buono, io quindi poi non vedo nulla di cattivo in lui”. 

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è sicura di se stessa: "Se Alex avesse avuto una donna come me non avrebbe fatto questa roba"

Davide Silvestri, come Manila Nazzaro, conferma che Alex Belli non è una cattiva persona, ma ha aggiunto: “Furbo si”. Mentre l’ex Miss Italia dice: Si vabbè ho capito, la furbizia, l’intelligenza, saperci fare è un conto, però è un buono, quindi credo che a un certo punto si sarebbe fermato perché stava andando oltre”.
Leggi anche: Manila Nazzaro, la rivelazione che lascia tutti a bocca aperta: "Sono innamorata di te"