Definire il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi un semplice programma per cercare l'anima gemella è davvero riduttivo: il format pensato ormai 20 anni fa dalla Queen Mary è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione proprio perché al suo interno dame e cavalieri di mettono a nudo nella loro interezza, a volte esagerando.
Ci sono moltissimi punti fermi nello studio di Uomini e Donne soprattutto per quanto riguarda la nuova versione (nuova si fa per dire), il Trono Over: qui ci sono dame e cavalieri che al centro dello studio cercano di conoscersi e nel farlo raccontano di sé e della propria vita. La particolarità di questa alternativa al Trono Classico, è che non c'è un tempo prestabilito per effettuare una scelta, ma anche che dame e cavalieri sono un po' avanti con le età.
Tra le presenze immancabili del Trono Over, oltre ai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ritroviamo alcuni personaggi che non hanno, pur avendola cercata per molto tempo, l'anima gemella: la dama torinese Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina, Ida Platano che ha trovato l'amore ma poi ne è stata profondamente delusa, ma anche il cavaliere Armando Incarnato.
Armando Incarnato è uno dei cavalieri dal carattere più aggressivo e controverso dell'intero parterre della Queen Mary, nato a Napoli da genitori divorziati ha avuto diverse storie d'amore finite male tra cui quella con Daniela, la madre di sua figlia Michelle. Quando l'amore con Daniela sembra essere al capolinea e si lasciano definitivamente, Armando comincia ad avere una vita molto movimentata.
Ha sempre lavorato molto ed ha provato ogni genere di occupazione fino a diventare un imprenditore occupandosi di alcuni saloni di parrucchiere. Ha cominciato ad essere presente a Uomini e Donne nel 2018 e nonostante abbia avuto varie corteggiatrici o donne che lo attiravano non ha mai deciso di lasciare lo studio: secondo Armando le donne che ha conosciuto finora non erano adatte a lui, diciamo che per il suo temperamento molto polemico sarà difficile trovare qualcuno con cui andare d'accordo.
Ed è proprio per via di questo temperamento che Armando si caccia spesso in polemiche che finiscono in discussioni violente, sia con donne che con uomini, ma questa volta quello che ha detto mette a rischio la trasmissione e la stessa Maria De Filippi: l'indiscrezione parla di una denuncia che starebbe arrivando alla volta della Queen Mary, ecco cosa è successo.
Leggi anche: Teo Mammucari la confessione shock: crolla tutto davanti alle telecamere
In una delle puntate del trono over in cui era presente Biagio Di Maro che ha chiesto di ballare con una dama una canzone specifica, Armando Incarnato è andato subito all'attacco dicendo che il cavaliere avesse scelto quella canzone per sponsorizzarla dietro compenso in denaro, adducendo come motivo di questa rivelazione che la proposta era stata fatta anche a lui in precedenza.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Pretelli, un anno dopo spunta la clamorosa verità!
Biagio ha negato tutto, ma il problema ora sono gli autori della canzone il duo Mister Hyde che ha deciso di sporgere querela al programma della Mediaset: cosa farà Maria De Filippi, chiederà ad Armando di rimediare al danno? Oppure Armando riuscirà a produrre prove tangibili della sua accusa?
Leggi anche: Maria De Filippi umilia Tina Cipollari, accade tutto davanti alla telecamere: non era mai successo