Uomini e Donne, Biagio riceve un clamoroso due di picche: "Devo sforzarmi"

Biagio Di Maro è uno dei cavalieri del dating show di Uomini e Donne, Trono Over, più controversi: Biagio ha avuto diversi scontri all'interno dello studio non solo con le dame scelte per le frequentazioni, ma anche con alcuni cavalieri, uno in particolare, Armando Incarnato.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ci sono stati degli sviluppi per alcune coppie: Luca Salatino e la bella Soraya avevano sviluppato nelle scorse puntate molta sintonia, ma c'è stato un momento in cui hanno discusso e sembra che le cose stiano cambiando molto rapidamente. Matteo Ranieri è rimato per ora senza corteggiatrici poiché il tronista ha deciso di non continuare a frequentare Denise e Federica è lontana dallo studio a causa di alcuni problemi di salute.

Per due dame del trono over, Sara e Daniela, sono giunti due nuovi corteggiatori ma mentre Daniela è stata immediatamente colpita dal nuovo cavaliere, Sara ha espresso invece un parere contrario, poi successivamente si è lasciata convincere da Maria De Filippi, ma soprattutto dai commenti poco carini di Gianni Sperti che l'ha accusata di essere superficiale. Anche Armando Incarnato nei prossimi giorni conoscerà una nuova corteggiatrice, sarà la volta buona?
Leggi anche: Serena Bortone sul piede di guerra: "Vuole prendere il mio posto!"

Veniamo a Biagio DI Maro, oggi il cavalieri ha ricevuto una brutta notizia dalla dama che aveva scelto per la frequentazione, la bella Giuliana. Una volta al centro dello studio la dama e il cavaliere hanno avuto il loro confronto che ha definito la loro relazione (sembra) in maniera definitiva.
Leggi anche: Francesco Arca il dramma devastante: "E' stato terribile ritrovarsi così"

Il comportamento del cavaliere è stato più volte criticato dai due opinionisti presenti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma questa volta le polemiche si sono concentrate sull'atteggiamento di Giuliana. Dopo essersi concessi un'altra uscita la dama ha voluto esprimere i suoi sentimenti per il cavaliere napoletano: "Biagio mi piace fisicamente, ma oltre a questo non c'è niente. Io non provo nulla."

Queste parole non sono piaciute a Biagio che ha risposto secco: "Tu fuori sei in un modo e qui in un altro" a questo punto è intervenuta caustica Tina Cipollari contro le parole di Giuliana: "La colpa dell'insistenza di Biagio è la tua. Se non ti piace non ti piace. Questa sceneggiata di farti pregare. Questa indecisione non va bene."

Mentre Biagio e Giuliana cercano di venire a capo del loro rapporto interviene la dama Stefania che ha confessato davanti a tutti qualcosa che ha lasciato lo studio senza parole: nella scorsa puntata Biagio ha chiesto a Stefania, mentre erano presso la macchina del caffè di dargli il suo numero.
Quali sono le vere intenzioni di Biagio Di Maro? Aveva già capito che Giuliana avrebbe cambiato idea sulla loro frequentazione e per questo sta già cercando una nuova dama?
Leggi anche: Nunzia De Girolamo fuori controllo: Mi hanno fatta fuori!