Uomini e Donne, Gemma Galgani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"

Nel dating show di Mediaset Uomini e Donne una delle protagoniste è Gemma Galgani, dalla sua prima entrata in studio nessuno avrebbe mai creduto che potesse restarci così tanto tempo: la dama torinese è tra le presenza storiche del programma Mediaset ed è sempre stata attaccata, anche in maniera violenta, da Tina Cipollari.

Fin da subito Gemma ha fatto parlare di sé e delle sue storie che purtroppo non sono andate a buon fine: spesso Gemma si è trovata con uomini che le hanno dichiarato affetto e volontà di frequentarla in vista di una relazione duratura, ma ogni promessa è sempre naufragata in un nulla di fatto, tanto che la dama è ancora presente nel dating show.

Gemma è nata in una famiglia toscana ed ha tre sorelle, ma la dama torinese è sempre stata quella più ribelle, tanto che i suoi genitori hanno cercato di tenerla in casa sotto stretta sorveglianza. A raccontare i retroscena della vita della dama torinese è una delle sue sorelle, Silvana.

Silvana racconta di quanto sua sorella Gemma sia una donna molto premurosa e legata alla sua famiglia "E' molto possessiva con le persone che ama, ma fa parte di lei ed è anche una cosa bella.", di come l'abbia aiutata ad affrontare un periodo molto difficile quando era molto piccola a causa di una malattia che l'ha condotta spesso in ospedale per lunghi periodi per non farla mai sentire sola: "Anni dopo, quando frequentavo io il liceo, la consideravo un mito: era molto bella - lo è tuttora - ma soprattutto era piena di vita e sempre al centro dell'attenzione. Io ero la sua ombra, tanto che alcuni mi chiamavano Gemmina. Ero un po' il suo clone, stavo sempre con lei"

Ma Silvana parla anche di cosa ha condotto Gemma Galgani a diventare una delle dame di Maria De Filippi, proprio lei e sua sorella Anna hanno spinto Gemma nel 2010 a convincerla a partecipare allo show di Canale 5 per cercare nuovi stimoli e vivere la sua vita, prendendosi cura finalmente di sé dopo aver dedicato per molti anni la sua intera esistenza alla famiglia.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Pretelli, un anno dopo spunta la clamorosa verità!

Silvana non poteva non commentare la faida tra la sua amata sorella e Tina Cipollari: " Ci sono dei momenti in cui devo spegnare la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose, forse qualche volta anche giuste, ma con modi e toni che non tollero0. Mi addolora anche quando la svilisce."

Silvana vorrebbe poter parlare con Tina Cipollari e "dirgliene quattro, anzi otto, usa termini troppo aggressivi con lei" perchè proprio non riesce a sopportare il comportamento dell'opinionista nei confronti di sua sorella "Noi sorelle non capiamo come mai Tina reagisca così anche perché? sa, io l'ho conosciuta."
Leggi anche: Nunzia De Girolamo fuori controllo: Mi hanno fatta fuori!

Infatti entrambe le sorelle di Gemma hanno conosciuto Tina Cipollari nella serata del fidanzamento della dama torinese con Ennio Zingarelli: a quell'epoca sembra che le cose fossero molto diverse, le due donne erano molto amiche. Di certo se potessero Silvana e Anna non perderebbero tempo nel mettere di nuovo Tina al proprio posto, difendendo la propria sorella.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo fuori controllo, volano insulti a Masterchef: "Sei un cog****e!"