Giucas Casella, il "drastico" gesto del Vippone che lo fa tremare

Giucas Casella è stato il protagonista di un episodio molto particolare che agita gli animi nel Grande Fratello Vip 6. L'illusionista è uno dei personaggi più apprezzati in questa sesta edizione del Grande Fratello ​​Vip, la sua energia positiva lo accompagna mentre va e alimenta i suoi rivali. Come tutti, ha un rapporto forte e profondo con Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Giucas Casella è talvolta oggetto di discussioni e incomprensioni. Questa volta, è stato coinvolto in qualcosa di diverso dal solito, coinvolgendo più di un concorrente del Grande Fratello VIP 6. Cosa riguarda?

GF Vip, Giucas Casella non si è accorto di nulla

Giucas Casella è entrata nel Grande Fratello Vip 6 con il suo sorriso e la sua energia positiva. Racconta la sua storia ad altre persone e al pubblico, rivelando così un livello più profondo di se stesso.

Parla della sua vita privata e di suo figlio James, che per lui è tutto. È cresciuto con i maghi. Era felice di incontrare il suo compagno di vita e ha elogiato il suo amore per lei. Giucas Casella si è scagliato anche durante un battibecco con Nathaly Caldonazzo, che lo ha accusato di mentire ed è stato definito da Manila un "finto tonto". Il Vippone è stato tradito da uno dei suoi coinquilini nella casa più sorvegliata d'Italia.

Giucas è sempre coinvolto in battute divertenti e tende, senza mai trattenersi. Questa volta, però, è caduto vittima di uno scherzo inaspettato. Per passare felicemente il tempo, Davide Silvestri ha voluto organizzare uno scherzo per affrontare il mago.

Ha fatto finto di voler uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip è stato pieno di tensione e spiegazioni con una perfetta interpretazione. Il mago non si aspettava che accadesse una cosa del genere e ne fu molto sorpreso. Anche lui non si è accorto di niente, perché Basciano, Sophie e Barù si divertivano tutti a scherzare. Giucas non riuscì a capire questa scelta, e si fermò bruscamente davanti alla porta rossa, non lasciando uscire i concorrenti. Dopo aver appreso questo, si sentì molto dispiaciuto e iniziò persino a tremare. È stato allora che i ragazzi hanno avvertito che era uno scherzo e Giucas li ha mandati in quel paese per respirare finalmente un sospiro di sollievo.