Stefano De Martino e Andrea Delogu: insieme e affiatatissimi

Nelle ultime settimane sono tornati sotto i riflettori i gossip su una rinnovata unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma l'ex ballerino di "Amici" non era con la showgirl argentina, ma con un'altra donna. Il conduttore napoletano è uno dei protagonisti della seconda parte della stagione televisiva. L'ex ballerino era impegnato su più fronti ed è tornato alla sua grande attenzione.

Non solo ha conquistato il ruolo di giudice al Talent Show di Maria De Filippi con Stash ed Emanuele Filiberto, ma ha ripreso anche il timone dello spettacolo che lo ha nominato conduttore. Infatti lo abbiamo visto in queste ultime settimane a "Stasera Tutto è Possibile". Un grande successo ha trascinato giù anche la sua "compagna" Andrea Delogu , superando la concorrenza.
Leggi anche: Stefano De Martino torna a casa dopo una lunga assenza: Belén Rodriguez lo accoglie così

Stefano De Martino e Andrea Delogu: risultati incredibili!

“Andrea Delogu e Stefano De Martino un tandem che funziona”, la didascalia del Tweet che riporta i dati auditel del programma. Si confermano i due conduttori settimana dopo settimana del grande successo che il pubblico gli aveva regalato. Andrea Delogu alla guida di Tonica, la nuova trasmissione a tarda notte di Rai Due, mentre Stefano De Martino continua a incassare le soddisfazioni con "Stasera Tutto è Possibile" in prima serata. Un connubio perfetto considerando i dati di auditel che premiano il lavoro di entrambi i conduttori. Visto che la curva degli ascolti non accenna a diminuire, risulta vincente la scelta dell'autore di piazzare prima Stefano De Martino e poi Andrea Delogu.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme: lo conferma anche Cecilia Rodriguez, le sue parole

Oltre al rinomato successo, anche la loro vita sentimentale è stata al centro delle colonne di gossip negli ultimi mesi, tanto che in passato si pensava che i due avessero iniziato una storia d'amore. Ma secondo la stessa Delogu, non sembra essere ufficialmente separata dal marito Francesco Montanari, sottolineando che tra loro c'è solo una bella amicizia.

Per quanto riguarda Stefano De Martino, sappiamo benissimo che ultimamente si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma con la modella Argentina Belen Rodriguez, soprattutto dopo numerose storie postate anche da quest'ultima dove li ritrae insieme. Che sia vero o meno, auguriamo a Stefano De Martino di essere felice, anche perché: se fosse tornato con la moglie non potremmo essere più contenti di così.
Leggi anche: Stefano De Martino, sai quant'è il suo stipendio? Una cifra pazzesca