Oroscopo del Sud: nuovi cambiamenti in arrivo per i segni di Terra

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Domenica 27 Marzo 2022, segno per segno.

Ariete: la prossima settimana è la settimana perfetta per apportare alcuni grandi cambiamenti che ti aiuteranno ad iniziare una nuova fase di crescita personale. Mercurio si sposterà in Ariete oggi, dandoti il ​​coraggio di esprimere liberamente le tue idee. Prenderai decisioni rapidamente e senza dubbio troverai facile agire in tutte le aree della tua vita. Giovedì, l'apparizione della luna nuova in Ariete segnerà ufficialmente l'inizio di un nuovo e interessante capitolo della tua vita.
Toro: in questi giorni potresti voler avvicinarti ai tuoi progetti con discrezione o sentire il bisogno di fare una pausa per riprenderti dal ritmo frenetico della tua vita. Mercurio entrerà nella tua dodicesima casa della privacy oggi e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi, così come la luna nuova giovedì prossimo. Venere incontrerà Saturno nella tua decima casa domani, così i tuoi superiori potrebbero riconoscere i tuoi talenti e sfidarti a capire fino a che punto puoi arrivare. Non preoccuparti, farai il lavoro.
Gemelli: questa settimana puoi unirti a un gruppo o assumere un ruolo di leadership in un'organizzazione a cui appartieni. La luna nuova sarà in Ariete, la tua undicesima casa, e potrebbe darti l'opportunità di essere un pioniere in un ambiente sociale. Mercurio si sposterà anche in quest'area della tua carta oggi, rendendo più facile per te comunicare con i tuoi simili e saprai come attirare l'attenzione generale su di te. Cambiando materia, in questi giorni puoi iniziare un nuovo corso di studi che prendi molto sul serio. Puoi anche decidere di rivedere i confini del tuo sistema di valori.

Cancro: probabilmente hai raggiunto il punto in cui vorresti essere al lavoro e questa settimana probabilmente andrai ancora oltre. Mercurio si sposterà nella tua decima casa oggi, dandoti un grande vantaggio in qualsiasi trattativa sulla tua carriera. Giovedì giovedì cadrà la luna nuova in quest'area della vostra carta, forse dandovi un'ottima opportunità per salire più in alto e raggiungere l'apice del successo. Puoi fare domanda per una promozione, decidere di andare da solo o prendere una direzione completamente diversa a livello professionale. Indipendentemente dal percorso che decidi di intraprendere, puoi raggiungere i tuoi nuovi obiettivi.
Leone: in questi giorni potresti decidere di tornare a studiare per un diploma, una licenza o un certificato, poiché Mercurio e la luna nuova porteranno molto prestigio alla tua educazione in nona casa. Sembri davvero pronto per iniziare un nuovo percorso formativo! Un'altra possibilità è che tu abbia deciso di dedicarti a un progetto imprenditoriale che coinvolga editoria, pubblicità o mass media e sia riuscito a ottenere un grande successo. Per cambiare argomento, la congiunzione di Venere e Saturno nel tuo settore più intimo domani può prepararti a prendere un impegno molto profondo con qualcuno. Gli impegni presi saranno mantenuti.
Vergine: la prossima settimana potresti sentirti più sicuro dei tuoi investimenti. La luna nuova di giovedì in Ariete illuminerà la tua ottava casa e potrebbe farti desiderare di realizzare qualcosa che massimizzerà le tue entrate. È probabile che le decisioni che prendi in questo momento siano eccellenti, poiché oggi Mercurio entrerà nella tua ottava casa. Con tutte queste influenze planetarie, potrebbe essere una buona idea discuterne con il tuo commercialista.

Bilancia: a partire da oggi e per tutta la settimana, potresti sentire il bisogno di rafforzare il tuo legame mentre Mercurio si sposta nella tua casa più vicina, consentendo a te e al tuo partner di migliorare attraverso conversazioni più ascoltate, positive e aperte. Giovedì una luna nuova apparirà nella stessa area e potrebbe aprire le porte a una nuova connessione. Potresti essere pronto per una nuova partnership commerciale con qualcuno che è particolarmente ambizioso e ha un forte spirito pionieristico. Oppure porta la tua relazione romantica al livello successivo. Venere in congiunzione con Saturno nel tuo settore romantico ti darà tutto il supporto.
Scorpione: se vuoi fare un lavoro diverso, la prossima settimana è la settimana giusta. Giovedì, una nuova luna apparirà nel tuo campo professionale e ti offrirà l'opportunità di ottenere un nuovo lavoro o avviare alcuni progetti indipendenti. Mercurio è presente anche in quest'area del tuo tema natale e aiuterà le tue conversazioni fornendoti eccellenti capacità comunicative. Per cambiare argomento, Venere si unirà a Saturno nel tuo settore domestico domani e potrebbe invitarti ad adottare un approccio più frugale ai lavori di ristrutturazione che hai pianificato per la tua casa.
Sagittario: la tua vita amorosa potrebbe decollare presto. La luna nuova di giovedì ti mostrerà le possibilità illimitate nel tuo settore romantico e, se sei single, potresti trovare l'amore della tua vita. Mercurio è anche in quest'area della tua carta in questo momento e ti aiuterà a iniziare facilmente una conversazione con chiunque tu voglia. Se hai già una relazione stabile, tu e il tuo partner potreste capire che siete pronti per avere figli o prendere decisioni importanti per i vostri figli.

Capricorno: il tuo ambiente domestico potrebbe subire dei cambiamenti molto rapidi in questi giorni. Mercurio entrerà nella sua casa oggi, seguito dalla luna nuova di giovedì. Potresti essere pronto per iniziare a cercare una nuova casa e qualsiasi affare immobiliare che devi firmare può essere particolarmente vantaggioso. Un'altra possibilità è che le decisioni che prendi miglioreranno il tuo equilibrio familiare. Per cambiare argomento, la congiunzione Venere-Saturno di domani ti farà prestare maggiore attenzione alle tue finanze.
Acquario: i prossimi giorni potrebbero portare sviluppi molto importanti nel campo della comunicazione. Mercurio entrerà nel tuo settore delle informazioni oggi, seguito dalla luna nuova di giovedì. Se stai negoziando i termini del contratto, potresti essere in grado di ottenere esattamente ciò che hai chiesto. Seguendo questo percorso, puoi perseguire opportunità professionali legate al marketing o alle vendite con grande ambizione. Per cambiare argomento, la congiunzione Venere-Saturno di domani in Acquario ti farà prestare particolare attenzione a ciò che c'è dentro.
Pesci: i tuoi pensieri potrebbero girare intorno al denaro questa settimana, poiché oggi Mercurio entrerà nella tua seconda casa delle finanze. Giovedì, la luna nuova sarà nella stessa zona, quindi questa è una grande opportunità per attuare piani per migliorare le prospettive economiche.Forse sei pronto a coltivare il tuo talento e migliorarlo con un progetto di lavoro. Nel frattempo, Venere e Saturno si allineeranno giovedì, il che potrebbe significare buoni progressi se tu e il tuo partner siete in terapia di coppia.