mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiStefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme: lo conferma anche...

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme: lo conferma anche Cecilia Rodriguez, le sue parole

Quanti di voi hanno pensato che la storia d'amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è peggio di un giro sulle montagne russe? Tranquilli, non è nessuna offesa ovviamente alla coppia che, a modo suo, ha sempre regalato grandi emozioni al pubblico che li segue e li ama: a partire dall'inizio della loro storia d'amore tra i banchi di "scuola" di Amici, al loro matrimonio da favola.

Quando si erano conosciuti, dopo appena un anno sono convolati a nozze. E, come si suol dire, non c'è due senza tre. Infatti nello stesso anno in cui si sono sposati, nasce il frutto del loro amore, ovvero il loro primogenito Santiago. Ovviamente, come tutti ricorderanno, nel 2015 la storia d'amore tra i due arriva al capolinea, o forse.

Nel 2019, infatti, i due tornano insieme, anche se per pochi mesi, prima che la stessa Showgirl annunciava nuovamente la loro separazione. Nelle ultime settimane però, il noto conduttore di "Stasera tutto è possibile" De Martino viene paparazzato insieme alla moglie, dandoci il chiaro segno che tra i due è tornato il sereno. A dare la conferma del ritorno di una delle coppie più amate dal pubblico italiano è stata proprio la sorella della bella modella Argentina, Cecilia Rodriguez.

"Forse l'uomo giusto per lei c'è sempre stato", dichiara così a "Nuovo Tv", per poi proseguire: “Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato".

E ancora: "Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti. Le cattiverie che le scrivono? C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.

Belén Rodriguez sul ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino nel 2019

“In questo momento della mia vita? Posso dire di essere tanto felice! Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Stefano De Martino? Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica. […] Al momento però nessun matrimonio: all’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

LEGGI ANCHE...