mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAntonella Elia avverte Soleil Sorge e Federico Fashion Style: "So benissimo chi...

Antonella Elia avverte Soleil Sorge e Federico Fashion Style: "So benissimo chi siete"

Soleil Sorge, nei mesi in cui è stata protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, ha catturato l'attenzione del pubblico sia per il suo carattere, sia per la sua "Chimica Artistica" con l'ex attore di CentroVetrine, Alex Belli. Tuttavia, non gli sono state risparmiate critiche e attacchi da parte di Antonella Elia.

La settimana scorsa la Showgirl ha spiegato le sue frecciatine nei confronti dell'ex Gieffina Soleil, specificando che si trattavano solo di riflessioni sul suo percorso fatto nel reality. Dalle rivelazioni fatte ieri sera durante la puntata de "La Pupa e il Secchione", condotto da Barbara D'Urso, pare molto chiaro che Antonella Elia e Soleil Sorge non diventeranno mai "Migliori Amiche".

“Con Soleil e Federico Fashion Style? Per adesso sono assente fisicamente e si sono presi delle libertà. Quando io sarò lì dal vivo diciamo che mi riposizionerò. Vedrete che presto prenderò i miei spazi alla grande spero. Vi dico che non vedo l’ora che accada. Loro due danno contro alcuni concorrenti e a me invece viene da difendere proprio quelli. Le pupe e i pupi sono attaccati brutalmente dagli altri due giudici, io invece li difenderò. Mentre i secchioni ogni tanto sono tonti. Se ci sono persone che mi stanno antipatiche nel cast? C’è qualcuno, un paio di persone che diciamo non capisco. Ho qualche dubbio su questi due e mi lasciano un po’ interdetta.

Antonella Elia su "La Pupa e il Secchione Party" e Barbara D'Urso

A sua volta, dopo aver parlato di Soleil e Federico Fashion Style, arriva il turno della bella conduttrice napoletana, Barbara D'Urso: “Sto sempre meglio, sto superando la crisi dovuta alla mia condizione di salute. Com’è stato intervenire da casa e parlare attraverso uno schermo accanto a Soleil e Federico? Devo dire che mi imbarazza molto, essere stata un’immagine virtuale è stato strano, non sono abituata. Mi sentivo in imbarazzo, mi sentivo di troppo, è bruttissimo non essere in carne ed ossa in un posto ed essere un’immagine fluttuante. Poi ho un faccione enorme in video e non è bello, è meglio essere di presenza".

E ancora: "Sarebbe stato bellissimo essere in studio per ballare con Denis mentre twerkava, io lo adoro. Comunque sono stata onorata di essere stata contattata da Barbara. Perché comunque per me la d’Urso è una figura molto carismatica, è una donna che sento e ammiro molto. Ogni volta che l’ho incontrata si è sempre creata una forma di complicità tra me e lei. Anche se magari Barbara mi ha detto quello che doveva dirmi. Non è che lei sia… diciamo che nel corso degli anni ci sono stati episodi in cui lei ha detto sempre quello che pensa di me".

Conclude dicendo: "Però comunque tra noi c’è una sintonia. Quindi io mi sento accompagnata, amata, guidata, supportata e rispettata da lei. Quindi sono stata molto felice che lei mi abbia voluta accanto. Lei è una schietta che non le manda  adire. Se io ho fatto delle cavolate lei l’ha detto.

LEGGI ANCHE...