Antonio Medugno deluso da Delia Duran: "Non ha mantenuto la sua promessa"

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, quando era ancora in onda su Canale 5, la complicità che si era creata tra Delia Duran e Antonio Medugno non passò di certo inosservata agli occhi del pubblico. Ovviamente nemmeno agli occhi di Alex Belli la loro "intimità" è passata inosservata.
Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno rompe il silenzio su Alex Belli: "Ecco perché Delia deve lasciarlo"

Delia Duran entrò nella casa del Grande Fratello Vip per cercare il suo riscatto dopo mesi di sofferenza dovuti al flirt "Chimica Artistica - Questo non è un Game" tra il marito Alex Belli e Soleil Sorge. Quando decise di varcare la porta rossa della Casa più spiata d'Italia, Delia cercava del tempo per se stessa, inciampando però nel corteggiamento di Antonio Medugno, al quale si avvicinò pericolosamente.

Infatti è bastato poco per far decidere alla moglie dell'ex attore di "CentoVetrine" di allontanarsi dal giovane Tiktoker napoletano. Cosa è successo? Alex Belli torna nella Casa di Cinecittà per chiarire la situazione che si era andata a creare tra lui, Delia e Soleil, riconquistando così un passo alla volta la fiducia della sua compagna.
Leggi anche: Clarissa Selassié senza veli su Antonio Medugno: “Ecco tutta la verità”

Oggi Antonio Medugno rompe il silenzio su Delia Duran, senza nascondere la sua delusione per l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti dopo la fine del reality. Infatti il giovane ha dichiarato: "Niente, non ha mantenuto la parola". Ha poi continuato così il suo sfogo nei confronti dell'ex Gieffina: “Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo”.

Antonio Medugno: "Io all'Isola dei Famosi? Non so se riuscirei a sostenere quel tipo di prova

Dopo la fine del Reality, Antonio Medugno, rispondendo a una domanda di un suo fan dove gli viene chiesto se tra il lavoro e le serate, fosse riuscito a riposare un po', lui ha dichiarato: “Bella domanda, in questi giorni no, non sto riposando tanto, ho tante ore di sonno arretrato, però questa settimana è più tranquilla, quindi spero di riposare”.

Dopodiché si è anche espresso in merito alla sua attuale situazione sentimentale: “Sono momentaneamente impegnato a riprendere me stesso”. In ultimo, ha risposto anche alla domanda "Parteciperai all'Isola dei Famosi?": “Non so se riuscirei a sostenere quel tipo di prova sia fisica che psicologica”.
Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno vuota il sacco su Delia Duran: "Ormai se ne sono accorti tutti"