Gf Vip, Antonio Medugno rompe il silenzio su Alex Belli: "Ecco perché Delia deve lasciarlo"

Quando Antonio Medugno era ancora nella Casa del Gf Vip 6, i post scritti da Alex Belli contro i concorrenti sui social non sono di certo passati inosservati. Nelle scorse ore Antonio ha più volte smentito di essere stato lui a rispondere all'attore su Twitter, chiarendo la loro relazione: "Non ho niente contro di lui". Nei giorni scorsi Alex Belli, Delia Duran e Antonio Medugno del GF Vip 6 non hanno perso tempo a farsi sentire dopo aver notato la riconciliazione con sua moglie, scrivendo: "Ciao titktokio, sono contento che tu abbia trovato un equilibrio, ma ricorda che alcune battute a doppio senso da conquistadores guardando le donne ti amo puoi risparmiarle loro e vai per la tua strada in modo che non sia in conflitto con me". Dopo che Antonio è stato eliminato per non aver superato il televoto, molti spettatori hanno ipotizzato che Antonio fosse pronto a tornare da Alex.

Dopo che è circolata sui social la notizia della risposta Twitter di Antonio all'attore, l'ex Giffino ha subito smentito: "Non ho un profilo Twitter, a qualcuno piace rispondere ad Alex Belli". Ad oggi Antonio Medugno, con grande sgomento di Clarissa Selassié, ha chiarito la questione, ribadendo di non aver aggredito Alex Belli su Twitter. L'ex gieffino napoletano si è fatto sentire attraverso diversi video condivisi sul suo profilo Instagram, dicendo: "Mi avete chiesto del discorso di Alex, non ho risposto, non ho l'account Twitter che ho detto stamattina. C'è molta gente creando account per mio conto e rispondendo ad Alex. Sono qui per confermare che non ho un twitter". A questo punto Antonio ha voluto anche sottolineare di non essere arrabbiato con Alex e Delia Duran:

"Li ho conosciuti entambi ed erano molto innamorati. Poi l'ho affrontato ed era un bravo ragazzo. Spero vivono le loro storie senza troppe voci che li facciano litigare. Sono felice per loro". La finale del Grande Fratello Vip è ancora in corso, nel frattempo, e ora Alex cerca di diramare il conflitto con Antonio. La dichiarazione di guerra è nata dall'intervento sociale di Alex Belli, con l'attore che ha lanciato un attacco a lungo raggio al tik-toker napoletano  prima del reality show, andato in onda dal 3 al 4 marzo, cadendo preda della gelosia della futura sposa, Delia Duran (che negli ultimi giorni è comparsa spesso e volentieri in atteggiamenti intimi con Antonio: "Caro TIKTOKIO, sono contento che tu abbia trovato l'equilibrio. Ma ricorda, alcune battute a doppio senso e alcuni conquistatori guardando la donna che amo possono risparmiarti".

Rispetto alla replica avvelenata di Antonio Medugno ad Alex Belli, anche Alex Belli sembra voler essere il difensore di Delia Duran - nelle vesti de "La donna tradita" nella Casa con attori e "Il terzo inconveniente" nel fidanzato Soleil Sorge (che recentemente è finito in lacrime nella Casa del Gf Vip, ndr), la rete appare divisa, mostrandosi disparata nei commenti. Come il seguente, tra i tiktoker più riuniti, per lo più difensori: "Antonio se ne frega di Alex, ma guarda e passa...sei un grande concorrente, lui ti ama"; "Antonio, tu sei stato davvero una rivelazione, molti di noi sono stati trattenuti, ma la tua 'cazzimma' e la tua vulnerabilità in qualche modo ci hanno conquistato. Ci sono venute in mente le tue idee e la tua mentalità, non influenzata dalla squadra. Sei un bravo ragazzo...continua così".