Gf Vip, Antonio Medugno vuota il sacco su Delia Duran: "Ormai se ne sono accorti tutti"

La chiara intesa tra Delia Duran e Antonio Medugno non è passata inosservata al pubblico fino a quando Alex Belli non è tornato nella Casa come ospite al Gf Vip 6. Il gieffino napoletano ha subito avvertito il distacco della modella venezuelana perché ha detto a Davide Silvestri: "Mi ha deluso". L'attore non ha perso tempo a spiegare il motivo delle sue azioni, in quanto non voleva trovarsi nei guai quando ha dovuto fare la sua nomination: "E' stato quasi strategico, io ho paura, siccome questo gioco induce al tradimento, mi distacco da alcune persone, mi privo di conoscerle in questo momento perché ho paura che poi magari mi trovo...ovviamente io tra Antonio, Giucas, Katia e una ex Soleil, nel mio cuore si è liberato, una Manila e una Miriana rimane Antonio, cosa devo fare? Se non c'è più Nathalie dico cosa faccio? Devo nominare Antonio? Mi allontano".

Antonio ha compreso perfettamente il discorso di Davide e gli ha detto che se Manila Nazzaro lo avesse nominato, lo avrebbe accettato, aggiungendo: "Io sono cosciente tra me, Barù, Manila, Miriana posso essere nominato, sarei immaturo a dire Davide non sei buono, mi hai tradito". In questo frangente, Antonio si è soffermato a parlare di Delia Duran, che, secondo Arianna David è una persona molto furba perché diceva al suo compagno di gioco di essere diversa: "Caratterialmente è cambiata tantissimo con tutti, non solo con me, quindi è una cosa che hanno notato più persone", ha detto Antonio.

Antonio Medugno ha continuato a far notare a Davide Silvestri tutta la sua delusione per l'atteggiamento di Delia Duran nella Casa del Gf Vip 6: "Ora ha il dente avvelenato, non le si può dire niente". Nel suo discorso sulle nomination, il 24enne ha detto sinceramente all'attore che avrebbe nominato la modella venezuelana se non fosse arrivata alle finali del reality show e dunque immune: "Fosse stata lei possibile da nominare sarebbe stata la mia nomination da qui alla fine, per come si sta comportando ora".

Delia Duran sembra essersi dimenticata di Alex Belli, o forse è solo strategia. La verità è che la modella nella Casa più spiata d'Italia non si è risparmiata. Dopo aver dato un bacio a Barù, ma come diceva lei, solo per "scherzo", la venezuelana sembrava aver preso di mira Antonio Medugno. Si è lasciata andare, ammettendo che se non fosse stata nella Casa del Gf Vip lo avrebbe baciato tempo fa: "Guardatelo è bellissimo, ha un cuore enorme. Mi attrae la sua dolcezza, il suo modo di essere molto disponibile in casa".

Il modello partenopeo però ha voluto chiarire alcune cose: "Indubbiamente Delia è una ragazza bellissima e faccio difficoltà a resisterle, ma sono una persona coerente. Ci ho parlato, entrambi ci siamo detti che esteticamente è il mio tipo di ragazza, ma lei ha sempre messo le mani avanti dicendo che è innamorata di Alex e probabilmente che quando sarà fuori ci farà pace". Poi Antonio ha detto senza peli sulla lingua: "Volevo le cose più chiare da parte di Delia, sinceramente non voglio sentirmi usato da questa situazione".