sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMirko Gancitano, qual è il suo orientamento sessuale? La fidanzata Guenda Goria...

Mirko Gancitano, qual è il suo orientamento sessuale? La fidanzata Guenda Goria risponde così

Mila Suarez ha continuato a stuzzicare Guenda Goria e sedurre Mirko Gancitano da quando è entrata nella villa di "La Pupa e il Secchione Show", programma condotto da Barbara D'Urso. Ieri sera la figlia di Maria Teresa Ruta si è scontrata con la modella marocchina, ma non è sembrata aggressiva come la clip: Io non voglio rubartelo stai tranquilla. Giochiamo, ma non mi interessa prendertelo. Non fa per me fidati. Però guarda che lui non si è ricordato neanche di te! Lui in una settimana non ha tirato fuori nemmeno il nome tuo“.

Guenda Goria, la confessione sul fidanzato: "Ecco chi è davvero"

A quanto pare la provocazione fatta da Mila Suarez non ha minimamente toccato Guenda Goria, anzi: ha reagito con classe e ha fatto anche una confessione riguardo il suo fidanzato Mirko.
Leggi anche: Mila Suarez provoca Mirko Gancitano: "Dovresti cambiare fidanzata", la reazione di Guenda Goria

Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguito il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta. Io però vi tengo d’occhio senza dubbio. Però ti voglio dire una cosa. Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura“.

Sapiosessualità: cosa vuol dire

"L'elenco degli orientamenti degli ultimi anni sembra non finire mai, infatti è il turno di chi fa appello a tutti (o quasi) all'intelligenza: il sapiosessuale. Come possiamo leggere su Different Group: "Con il termine sapiosessualità si fa riferimento a quelle persone che vedono l’intelligenza come il principale fattore di attrazione. La radice del termine deriva dalla parola latina 'sapiens', che significa saggio o ragionevole. Sono persone che presentano un tratto di personalità che in psicologia prende il nome 'apertura all’esperienza'".
Leggi anche: Mirko Gancitano, la fidanzata Guenda Goria svela un particolare piccante: "A letto ha una strana abitudine"

La nascita e la diffusione di questa nuova sessualità, come tutto adesso, è dovuta ai social network, ma anche ai siti di incontri. Ma che senso ha? Il sapiosessuale è attratto da persone con un certo livello di intelligenza. Si tutto è iniziato nel 2014, quando un sito di incontri, OkCupid, ha aggiornato il suo elenco di opzioni di "orientamento" per aggiungere anche la sapiosessualità, per essere precisi. Questa scelta è stata accolta con il gradimento degli utenti del sito Grande riconoscimento, infatti migliaia di iscritti hanno deciso di identificarsi come sapiosessuali.

LEGGI ANCHE...