sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo spiazzata, in TV si parla di tradimento del marito: "Voglio...

Caterina Balivo spiazzata, in TV si parla di tradimento del marito: "Voglio sapere la verità"

Caterina Balivo è una delle conduttrici che fin dal suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo ha sempre dimostrato grande professionalità e grande ironia, tanto da diventare in poco tempo una delle presentatrici più amate dagli italiani.

Prima di cominciare la sua carriera come conduttrice, la bella Caterina ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando in terza posizione. Il concorso però, nonostante la terza posizione, è stato il suo trampolino di lancio, che le ha permesso di realizzare il sogno di diventare una conduttrice di programmi televisivi

Nata ad Aversa nella provincia di Caserta, ha affiancato Fabrizio Frizzi come valletta nella trasmissione ' Scommettiamo che?'. Dopo questa esperienza la sua carriera è decollata cominciando ad ottenere la conduzione di alcuni programmi fatti apposta per lei. Dal 2013 infatti, ha condotto la trasmissione pomeridiana di Rai Due, Detto Fatto, per poi passare su Rai Uno alla conduzione di Vieni da me.

A causa della pandemia Caterina Balivo ha abbandonato il mondo della televisione, dichiarando che "L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo."

Solo quando la minaccia del Covid 19 si è fatta meno preoccupante, Caterina è tornata in televisione come giurata nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, in qualità di giurata con insieme a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa.
Leggi anche: La ricetta della Pastiera Napoletana: ecco il segreto di Antonino Cannavacciuolo

Nonostante si sia allontanata dallo schermo per motivi familiari, Caterina Balivo ha continuato a mantenere un rapporto giornaliero con i suoi fan attraverso i social, dove ogni giorno pubblica scatti che la ritraggono in vari momenti privati e parla anche molto di sé. Nelle ultime ore la conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i suoi fan.
Leggi anche: Giucas Casella shock a 'Verissimo': "Diciamo che non sono gay, però sono per l'amore libero"

C'è stato un episodio che ha creato un po' di rumors in seguito a una domanda fatta alla conduttrice. Durante la sua trasmissione Vieni da me, in cui erano in collegamento dalla propria casa di Roma, Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei. Balivo ha voluto fare una domanda ad Amodei, chiedendole: "Tua figlia è stata tradita dal suo uomo, glielo dici?"

Alla domanda la Lambertucci ha dato una risposta negativa, ma la bella Caterina non è stata assolutamente d'accordo con la risposta ed ha obiettato con una stoccata incredibile: se suo marito l'avesse tradita o avesse pensato di farlo lei lo verrebbe a sapere immediatamente.
Ma Caterina Balivo può stare serena sulla fedeltà di suo marito che è sempre al suo fianco come un vero uomo molto innamorato.
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Milly Carlucci affronta l'ennesimo cambio di programma: la decisione irrevocabile

LEGGI ANCHE...