martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGigi D'Alessio abbandona Roma e torna a Napoli: la reazione di Anna...

Gigi D'Alessio abbandona Roma e torna a Napoli: la reazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo, in molto quando la loro storia è cominciato hanno creduto che fosse per sempre, invece i due hanno deciso, dopo aver passato un periodo di profonda crisi di separarsi definitivamente.

L'annuncio della loro separazione arriva nel marzo del 2020 e lascia senza parole i moltissimi fan della coppia: sembra che però i problemi della crisi superata dalla coppia solo poco tempo prima non si sia mai realmente risolta e per il bene del piccolo Andrea hanno deciso di allontanarsi l'uno dall'altra.

Gigi D'Alessio nell'estate del 2021 ufficializza la sua relazione con Denise Esposito, la sua giovanissima fidanzata e madre del suo quinto figlio. Mentre Anna Tatangelo ha cominciato una relazione con il rapper napoletano Livio Cori. Nonostante la separazione Gigi e Anna hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto proprio per salvaguardare la felicità del loro figlio, il piccolo Andrea. Anche con la predisposizione ai buoni sentimenti Anna non ha ben reagito alla notizia che la nuova fidanzata di Gigi fosse incinta a pochi mesi dalla separazione dal suo ex compagno con cui è stata ben 16 anni.
Leggi anche: Chiara Nasti attaccata dagli haters, lei risponde e li asfalta tutti così

Quando ne ha avuto la possibilità, Anna Tatangelo ha commentato la notizia della nuova paternità di Gigi D'Alessio con parole molto aspre: "Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli."

Gigi D'Alessio ha deciso di trasferirsi da Roma, dove abita Anna Tatangelo e suo figlio Andrea, a Napoli per raggiungere e vivere con la sua nuova compagna. Ma a quanto pare spesso Anna gli aveva chiesto lo stesso passo, di trasferirsi a Napoli invece di vivere a Roma ma il cantautore si sarebbe sempre rifiutato.
Leggi anche: Uomini e Donne, due tronisti avvertono Ida Platano: "Noi conosciamo la verità su di te"

Una volta saputo che Gigi si sarebbe trasferito nella casa di Posillipo con la sua nuova fidanzata, Anna non ha reagito bene, non per una questione di mero orgoglio o gelosia ma soprattutto per un qualcosa di molto importante: trasferendosi Gigi non avrebbe più la possibilità di passare molto tempo con Andrea. Insomma, Anna ha sempre cercato di fare gli interessi di suo figlio che da sempre è al primo posto nei suoi pensieri, nonostante abbia ammesso di aver molto sofferto per questa separazione ora è tutto dietro le spalle; Anna Tatangelo sembra molto felice e sembra aver riconquistato la sua serenità.
Leggi anche: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"

LEGGI ANCHE...