sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiRibaltone della Rai, Milly Carlucci affronta l'ennesimo cambio di programma: la decisione...

Ribaltone della Rai, Milly Carlucci affronta l'ennesimo cambio di programma: la decisione irrevocabile

Milly Carlucci ha avuto l'ennesima sorpresa dai vertici Rai, dopo il successo di Ballando con le Stelle e superate le difficoltà iniziali de Il Cantante Mascherato, ora lo show è definitivamente decollato tanto che l'azienda ha deciso di prolungare la sua messa in onda con somma sorpresa di tutti i telespettatori.

Molto del successo di questo show è sicuramente di Milly Carlucci che ha saputo ben plasmare sui telespettatori il programma aggiungendo maschere sempre più particolari e belle, sempre maggiori duetti e pochissimi indizi per comprendere chi si nasconde dietro la maschera e rendere il gioco più misterioso.

La stessa Milly Carlucci ha descritto cosa accade dietro le quinte dello show durante un'intervista: "Quello che facciamo a Il Cantante Mascherato dietro le quinte segue tanti passaggi. Accanto a ogni personaggio c’è un alter ego vestito allo stesso modo e di statura e corporatura uguali. Serve a depistare. Questa è una delle tante cose che facciamo per nascondere l’identità degli artisti. Ogni personaggio quando si sposta ha il casco e il mantello con il cappuccio nero.  conoscere chi si nasconde dietro ogni maschera siamo davvero in pochi, esattamente in dieci. Io, il mio autore e collaboratore Giancarlo De Andreis, un ristretto gruppo di persone della produzione Endemol e coloro che curano la creazione e la manutenzione delle maschere. Soltanto lo stretto necessario per la gestione delle maschere e nessun altro."

Nelle ultime ore sono trapelate diverse indiscrezioni che vorrebbero l'allungarsi del programma poi uno spot ha dato ragione a queste indiscrezioni. Nella pubblicità infatti, si sente la voce narrante dire: "Prima semifinale del programma." quindi oltre alla puntata già prevista del 25 marzo ce ne sarà un altra il 1 aprile.
Leggi anche: Flavio Insinna la rivelazione privatissima sulle nozze annullate: "Vi dico tutta la verità"

Le maschere che ancora in gara sono le seguenti: Lumaca, Pinguino, Camaleonte, Volpe, Medusa, Sole - Luna, Drago e le due new entry Gatta e Pulcino. Probabilmente le maschere che sono state aggiunte al cast dello show sono state inserite proprio per aver un' ulteriore momento di suspense, direttamente collegato al prolungamento della trasmissione.
Leggi anche: 'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

Certo che la professionalità di Milly Carlucci rende questi imprevisti più facili da affrontare: di certo la conduttrice non si sarà lasciata trovare impreparata da una qualunque possibilità e dovendo essere sempre pronta a tutto avrà studiato il modo perfetto per dare una a una puntata davvero esplosiva dello show di Rai Uno, Il Cantante Mascherato.
Leggi anche: Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero escluso dalla serie: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...