mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiSophie Codegoni senza freni su Fabrizio Corona: "Basta, ora parlo io"

Sophie Codegoni senza freni su Fabrizio Corona: "Basta, ora parlo io"

Sophie Codegoni è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ovviamente non è sola, ma è accompagnata dal suo fidanzato conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano. Nell'intervista Sophie non ha solo descritto la sua esperienza all'interno della casa, ma ha anche parlato di alcune sue vicende personali e del rapporto con Fabrizio Corona.

Per prima cosa Sophie Codegoni parla del rapporto molto violento tra sua madre e il compagno e di come si è ritrovata più volte come testimone di scene al limite: " Aver assistito a quella cosa mi ha fatto sentire in colpa per mesi e mesi. Io mi sentivo colpevole perché ero lì e non riuscivo a difenderla. L’ho vista che stava morendo per le botte. Era vittima di una violenza molto pesante, ho sempre cercato di allontanarla da lui"

Ha poi continuato a raccontare questa terribile esperienza, testimoniando che un atteggiamento che purtroppo immobilizza le donne di fronte ai loro aguzzini: "Ho visto mamma che mi ha guardato e mi ha detto che mi amava da impazzire. Nel momento in cui ho provato ad aiutarla ho preso botte anche io e lui ci ha giocato tanto su questo. Diceva che i problemi nella loro coppia erano causati da me, così come l’atmosfera cattiva in casa. Quest’uomo è stato denunciato e ci sono in corso delle procedure che speriamo possano darci presto delle risposte".
Leggi anche: Valerio Scanu, l'addio che fa male al cuore: lacrime a fiumi

Poi la conduttrice decide di passare ad argomenti più leggeri, come il suo amore per Alessandro Basciano e per il figlio di lui, il piccolo Nicolò, Silvia chiede proprio ad Alessandro se sia già avvenuta questa presentazione e l'ex gieffino ammette che sono stati tutto il giorno insieme, giocando e disegnando quasi ignorandolo completamente: "Praticamente mi hanno escluso, hanno parlato tutta la sera loro." Ma Alessandro Basciano parla anche del suo amore per Sophie e di come avesse deciso di corteggiarla quando ancora non era nella casa del Grande Fratello Vip "L’avevo vista da casa e sono entrata con l’intenzione di farla mia".
Leggi anche: Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero escluso dalla serie: ecco cosa è successo

Silvia Toffanin ha anche chiesto a Sophie Codegoni come fosse innamorarsi all'interno del reality e come ora questo amore sia diverso (nel caso lo fosse) l'ex gieffina ha risposto che "Alessandro è molto dolce. Lui è un po’ più permaloso, io sono un po’ più sarcastica e siamo proprio tranquilli", aggiungendo che il sogno più grande è quello di diventare madre ma che non è il momento  "ma non adesso, aspettiamo".
Leggi anche: 'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

Non poteva mancare un commento su Fabrizio Corona, soprattutto dopo l'intervista ion cui ha accusato Alessandro Basciano di non essere all'altezza di Sophie e dopo aver detto che la ragazza fosse ancora innamorata di lui. Sophie ha dato una risposta che non ammette repliche sul loro rapporto: "Avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, che però oggi non c’è più. Ho scoperto che tante cose non sono state fatte. Lui lancia frecciatine sui social e tenta di sminuire la coppia che siamo. Lui è stata una grande delusione"
Leggi anche: Flavio Insinna la rivelazione privatissima sulle nozze annullate: "Vi dico tutta la verità"

LEGGI ANCHE...