sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiDoc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero escluso dalla serie: ecco...

Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero escluso dalla serie: ecco cosa è successo

Doc Nelle Tue Mani è stata una vera sorpresa di quest'anno, la seconda stagione ha superato la prima in quanto ad emozioni forti e ascolti. Il successo è sicuramente da imputare non solo alla bravura di tutti gli attori del cast, ma anche alla storia avvincente che ha trascinato il pubblico all'interno delle dinamiche ospedaliere viste dall'interno.

Quando è stato chiesto al protagonista della serie Luca Argentero, che interpreta Andrea Fanti, cosa penserebbe se la serie vedesse la nascita della terza stagione, l'attore di origini siciliane non ha perso tempo ed ha affermato: "Se ci sarà una nuova stagione? Io dico che non vedo l’ora di continuare a raccontare la storia di Doc! Io sono qua e aspetto un invito."

Ma ribadiamo ancora una volta, il successo della serie non riguarda solo la bravura di Luca Argentero e del suo ruolo, ma di tutto il cast che si è immerso quasi totalmente nell'interpretazione di questa grandissima e profondissima storia, da rendere davvero difficile credere che sia solo una fiction. Ed a proposito della squadra di attori di Doc Nelle tue Mani che Luca Argentero dice al TG 1: "Il nostro segreto? Siamo stati una squadra imbattibile sotto tanti punti di vista, umano e professionale. Questa è una grande occasione per ringraziare tutti quanti. Il pubblico si è appassionato a noi, abbiamo portato in tv una storia che parla di empatia."

Nonostante però sia davvero un successo alcune delle attrici presenti in questa seconda serie non sono state confermate per le terza come Silvia Mazzieri (che nella fiction interpreta la specializzando Alba) e Giusy Buscemi che nella serie interpreta la  psicologa Lucia:  non è però del tutto escluso il loro ritorno, soprattutto perché senza Alba la storia di Riccardo resterebbe incompleta.
Leggi anche: Maria De Filippi e Barbara D'Urso la guerra aperta: viene fuori tutta la verità

Già dagli esordi si era detto che la fiction Rai doveva essere rappresentata in tre stagioni, quindi non è difficile intuire che a breve riprenderanno le riprese, ma a queste riprese sembra che proprio il protagonista Luca Argentero non ci sarà e solo ora si scopre il vero motivo per questa clamorosa assenza.
Leggi anche: Armando Incarnato la rivelazione clamorosa: "Con Ida c'è interesse reciproco"

Sembra che l'attore sia impegnato anche in un altro progetto, infatti questa estate dovrebbero cominciare le riprese del remake di Sandokan insieme all'attore turco Can Yaman: i due interpreteranno rispettivamente Yanez (il fedelissimo servitore della Tigre della Malesia) e Sandokan.
Leggi anche: Giucas Casella shock a 'Verissimo': "Diciamo che non sono gay, però sono per l'amore libero"

LEGGI ANCHE...