Romina Carrisi il male che l'ha duramente colpita: "Non andrà mai via"

Romina Carrisi è la più giovane dei figli di Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo aver cominciato la sua carriera come attrice e autrice, ora è un'affetto stabile' nella trasmissione pomeridiana di Serena Bortone 'Oggi è un altro giorno' insieme a Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Memo Remigi e Samuel Peron.

Lo scorso anno Romina è risultata positiva al Covid 19 durante le vacanze natalizie passate in Croazia con sua sorella Cristel e la sua famiglia, nello stesso momento e per lo stesso motivo anche Al Bano ha contratto il virus e questo li ha messi entrambi in quarantena forzata anche se il cantante di Cellino San Marco a proposito di questa esperienza ha detto: "Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi."
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Milly Carlucci affronta l'ennesimo cambio di programma: la decisione irrevocabile

Nonostante siano passati diversi mesi da quando è risultata positiva al coronavirus, Romina sembra avere ancora diversi disturbi che non le permettono di sentirsi al meglio e di svolgere al meglio tutti i suoi compiti. A comunicarlo è lei stessa in un post sui social dove parala apertamente del disagio che sta vivendo ponendo degli interrogativi.
Leggi anche: Amadeus, il momento è critico: l'assenza che spegne tutte le aspettative

Ecco cosa ha scritto Romina sui social: "Sono stati giorni pesanti questi per me. Non mi sono sentita la solita me. Affaticata mentalmente e debilitata in maniera cronica. Oggi è il primo giorno  che riconosco il mio cervello dopo una settimana. Se anche voi vi sentite così (e avete avuto il Covid) potrebbe essere Long Covid. O saranno questi tempi al gusto di macerie?"

Romina per un periodo ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per un motivo legato alla sua famiglia;  la ragazza nonostante avesse studiato recitazione, scrittura, fotografia e moda, è sempre stata riconosciuta per essere la 'figlia di' e questo l'ha condotta ad avere un atteggiamento un po' deleterio: "Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro ."

Sulla sua vita privata si conosce poco e niente, Romina è molto riservata anche se negli ultimi mesi è scoppiato il gossip su una presunta relazione con Emanuel Caserio, l'attore che interpreta Salvato Amato nella soap 'Il Paradiso delle Signore', il tutto per un bacio immortalato in un video mentre erano entrambi ad una cena con amici in comune.
Leggi anche: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"