martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBianca Guaccero sconvolta dalla notizia in diretta: la regia ferma tutto

Bianca Guaccero sconvolta dalla notizia in diretta: la regia ferma tutto

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate d'Italia, il suo talento è immenso: non solo è estremamente professionale e simpatica nel condurre i suoi programmi, ma anche è anche un talento nella musica e nel ballo, tanto che le più grandi showgirl del varietà italiano (come Loretta Goggi e Raffaella Carrà) le hanno sempre fatto moltissimi complimenti. Una delle qualità di Bianca è di certo l'empatia, la capacità di emozionarsi quando una bella notizia la sorprende in diretta.

Proprio questo è accaduto nell'ultima puntata della trasmissione pomeridiana di Rai Due, Detto Fatto, condotta proprio da Bianca Guaccero: una telefonata è bastata a commuoverla. Mai si sarebbe aspettata quello che è accaduto in studio e ha ceduto alla grandissima emozione.

Nella puntata del 18 marzo, in vista della Festa del Papà, la conduttrice pugliese ha ricevuto una telefonata in diretta che l'ha fatta completamente sciogliere in una grandissima emozione: a telefonare nello studio di Detto Fatto è stato proprio il padre di Bianca, il signor Ettore. Vediamo che cosa è successo.
Leggi anche: Lino Guanciale sgancia la bomba sulla Rai: "Hanno cancellato 'Noi' vi spiego perché"

Mentre l'opinionista Jonathan Kashanian (che ha organizzato il piano insieme alla regia di 'Detto fatto') ha mostrato a tutti gli spettatori delle foto della conduttrice quando era molto piccola: raccontando alcuni episodi della sua vita privata. Quando ad un certo punto nello studio risuona la voce del signor Ettore, Bianca non riesce a trattenere le moltissime comincia a piangere.
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Milly Carlucci affronta l'ennesimo cambio di programma: la decisione irrevocabile

Nella telefonata il signor. Ettore ha parole dolcissime per la sua amata figlia ma anche di orgoglio per quello che è diventata crescendo, non risparmiando però anche qualche piccola battuta per smorzare la tensione e fare sorridere sua figlia: "Voglio dire che sono molto orgoglioso di lei. Lei è sempre stata una bravissima bambina e noi siamo stati anche troppo complici. Quando era più grande mi ha fatto arrabbiare e mi ha detto che usciva con un’amica. L’ho seguita e ho invece scoperto che era un ragazzo."

Dopo aver parlato a Bianca in questo modo ha raccontato anche un aneddoto sulla sua nipotina Alice, la figlia della Guaccero che gli ha posto una domanda molto particolare: "Una volta mi ha chiesto: ‘Perché quando sarò grande tu non ci sarai più?’. Le ho risposto che questa è l’esistenza di ogni essere umano, si nasce, si vive e si muore. Le ho visto negli occhi un velo di nostalgia, mi ha detto ‘ti voglio tanto bene nonno’. Quella frase l’ho scolpita nel mio cuore." Il racconto dolcissimo di suo padre nella figura di nonno hanno fatto nuovamente emozionare Bianca Guaccero, non sapeva se fosse più forte la voglia di piangere o quella di sorridere per la dolcezza di quella testimonianza.

L'intervento inatteso del signor Ettore ha avuto un effetto devastante sulla conduttrice pugliese che ha cercato inutilmente di mantenersi calma, ma quando ha ceduto all'emozione è stato un colpo al cuore per tutti i presenti in studio e di certo anche per i telespettatori a casa.
Leggi anche: 'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

 

LEGGI ANCHE...