martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiStefano e Belen di nuovo insieme: la tenerissima reazione di Santiago

Stefano e Belen di nuovo insieme: la tenerissima reazione di Santiago

Ormai è certo che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati a frequentarsi: dopo mesi di paparazzate, indiscrezioni e mezze conferme, si può tranquillamente affermare che sia in corso un ritorno di fiamma per la coppia. I fan gioiscono della notizia, ma cosa penserà il piccolo Santiago di questa novità?

Anche se nel corso di questi mesi Stefano De Martino ha voluto, in qualche modo nascondere il riavvicinamento con la madre di suo figlio dicendo: "Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più. Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino. Un Padre e una madre possono 'scambiare' il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio."

Ma anche Belen aveva smentito (anche se con meno convinzione) la notizia in alcune recenti interviste che l'hanno vista protagonista. Probabilmente l'ostinazione dei due a negare la loro frequentazione dipende dall'aver una persona molto importante da salvaguardare, il loro figlio Santiago.

Ma nei giorni scorsi Belen, forse stanca di doversi nascondere ha pubblicato un video sui propri canali social che la immortala a letto con Stefano che le dorme affianco: ad aggiungersi a questo sembra che i due abbiamo ricominciato a indossare le fedi del loro matrimonio, quasi a dare un chiaro messaggio di ripresa della relazione.
Leggi anche: Emma Marrone la drammatica confessione: "E' sempre con me, non riesco a superarlo"

Ma dopo la rottura e la separazione del 2015 e il ravvicinamento finito male nel 2019, è comprensibile che i due vogliano essere molto cauti sul loro riavvicinamento: i caratteri di entrambi sono decisamente poco tranquilli e forse una discussione potrebbe ricondurre ad un allontanamento.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo rivela la ricetta perfetta per il dolce pasquale: "Questo è il segreto che lo rende buonissimo"

Ciò che risulta evidente è l'impegno dei due a essere dei buoni genitori che si preoccupano dei propri figli: bisogna mettere in conto che dalla passata relazione di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese è nata la splendida Luna Marì e che quindi non è il caso di prendere decisioni affrettate.

In tutti i casi resta che il piccolo Santiago di certo è felice di rivedere la sua famiglia unita e di essere testimone di una ritrovata pace tra i suoi genitori che fanno di tutto per rendergli la vita bellissima.
Leggi anche: L'Amica Geniale 4, la clamorosa anticipazione su Lila: fan senza parole

LEGGI ANCHE...