giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiFrancesco Chiofalo, la fidanzata vuota il sacco sull'ex Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo, la fidanzata vuota il sacco sull'ex Antonella Fiordelisi

La schietta Drusilla Gucci ha preso le difese del suo fidanzato Francesco Chiofalo nello studio di Pomeriggio Cinque. Il personal trainer originario di Roma è stato scelto da Barbara D'Urso come pupo per la nuova versione de La Pupa e il Secchione, ma è stato aggredito dall'ex fidanzata, la modella e influencer campana Antonella Fiordelisi. L'ex tentatrice di Temptation Island ha lanciato una stoccata sui social a Chiofalo, definendolo come una persona che è molto attenta al suo aspetto perché in realtà è molto insicuro.

Antonella ha ricordato anche quando accompagnò Francesco in Turchia per un trapianto di barba. In altre storie, Fiordelisi ha ricordato le aspre critiche di Chiofalo a suo padre Stefano, assicurando che l'uomo avrebbe fatto tutto il necessario per dare alla figlia successo e prestigio. A Drusilla non sono piaciute queste parole, e a Pomeriggio Cinque ha detto la sua: "Non ho niente contro di lei perché non la conosco. Ma è evidente che la ragazza ha dei problemi con il passato che dovrebbe risolvere. Passato è quella cosa che sta alle spalle, forse se riuscisse a fare questo processo farebbe un piacere a tutti".

Drusilla Gucci ha poi lanciato una frecciata sul presunto tradimento di Francesco Chiofalo a Antonella Fiordelisi: "Con me non è mai successo. Evidentemente non se lo sapevano tenere...". Antonella Fiordelisi non ha ancora replicato a questo attacco di Drusilla. Risponderà o farà finta di niente? Drusilla ha poi chiarito di fidarsi completamente di Chiofalo, con il quale ormai fa coppia fissa da ben da otto mesi. Si sono conosciuti per motivi di lavoro e si sono innamorati. La coppia fece subito scalpore a causa delle enormi differenze tra Francesco e Drusilla. Queste differenze, però, non hanno fatto altro che unire ancora di più Chiofalo e Gucci, che ora sono più innamorati che mai.

In alcune interviste, Francesco Chiofalo ha definito più volte Drusilla Gucci come la donna giusta per vivere i suoi sogni più importanti come il matrimonio e i figli. Per ora, però, la relazione si sta sviluppando a distanza: Francesco vive a Roma, mentre Gucci vive ancora a Firenze con la sua famiglia. Se Francesco Chiofalo ha ritrovato la serenità accanto a Drusilla Gucci, non è così per la single Antonella Fiordelisi. Dopo aver rotto con Francesco, la bella 24enne ha avuto diversi flirt ma ancora non ha trovato un nuovo amore.

Chi è Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è nata il 14 marzo 1988 a Salerno. Era una schermitrice prima ancora di essere un personaggio molto social. Ha iniziato a praticare questo sport all'età di 10 anni, quando si allenava tre volte al giorno ed è stata descritta come un vero talento. Ha avuto una carriera notevole: ha giocato per la squadra di scherma del Nedi Nadi in Serie A 2. Ha vinto la medaglia di bronzo nelle spade ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017. Si è laureata in Scienze Politiche presso l'Università della Campania Luigi Vanvitelli nel dicembre 2019. È diventata famosa nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017. In quella edizione, da fidanzato, nel cast c'era anche Francesco Chiofalo, che ha iniziato a frequentare il ​​2 maggio 2019. Ci sono stati solo pochi mesi di calma con Francesco, perché ad agosto ha ammesso di aver scoperto che Chiofalo l'aveva tradita e che poi aveva cercato di riconquistarla. Sono tornati insieme dopo tre mesi, ma si sono separati nell'aprile 2021.

LEGGI ANCHE...