sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiL'Amica Geniale 4, la clamorosa anticipazione su Lila: fan senza parole

L'Amica Geniale 4, la clamorosa anticipazione su Lila: fan senza parole

L'Amica Geniale è una delle fiction Rai che certamente non ha bisogno di alcuna presentazione, la storia di Lila e Lenù è entrata nelle case degli italiani in punta di piedi per poi diventare una presenza costante e molto attesa: da poco è terminata la 3 stagione con la conclusione dell'adolescenza (diventata troppo in fretta maturità) delle due ragazze, ora cambia tutto.

Appena terminata la terza stagione dal titolo 'storia di chi fugge e di chi resta', il terzo libro della saga scritta dalla misteriosa Elena Ferrante, sono cominciati i rumors su chi prenderà il posto delle due attrici che hanno interpretato sin ora Lila e Lenù ( Gaia Girace e Margherita Mazzucci). Se per Elena Greco sappiamo che a prendere il suo posto sarà Alba Rohrwacher (come si è visto nel finale di stagione) per Lila non ci sono indiscrezioni solo molta curiosità.

L'Amica Geniale anche con la terza serie si è confermata un campione d'incassi, i telespettatori seguono le vicende di queste due ragazze con molta passione. Nelle scorse ore è emersa un' anteprima clamorosa durante un evento giapponese legato alla serie ispirata al romanzo di Elena Ferrante.

Alla mostra giapponese alla quale hanno partecipato Saverio Costanzo e Alba Rohrwacher che hanno dato qualche piccola anticipazione sulla 4 stagione a partire dal titolo, il quarto capitolo della fiction si chiamerà 'Storia della bambina perduta' ma l'ideatore ha anche parlato di alcuni cambiamenti nella produzione e nel cast. Non sarà Saverio Costanzo il regista di questa quarta serie, ne scriverà solo la sceneggiatura, ma sul nome del regista non si sbottona: in molti credono (o sperano) in un ritorno di Daniele Lucchetti che ha girato la terza stagione.
Leggi anche: Romina Power provoca Loredana Lecciso: "Una persona speciale per Al Bano preferisce me a lei"

Come abbiamo già detto sappiamo che per Elena Greco (Lenù) l'attrice scelta è Alba Rohrwacher (anche narratrice della serie fino a questo momento) ma quello che resta in forte è l'enigmatico ruolo di Lila, sembra che tutto dipenda dalla scelta dell'attrice poiché senza la persona adatta il ruolo potrebbe perdere di spessore e forza.
Leggi anche: Romina Power 'candidata' al Premio Oscar: "Devo tutto a lui, l'amore ci ha unito"

La quarta stagione racconterà l'amicizia delle due amiche del cuore negli anni '80, dopo le decisioni che Lenù ha preso per la sua vita (lasciare Pietro e vivere la storia d'amore con Nino Serratore) che hanno incontrato il disappunto di Lila che non ha mancato di dirglielo apertamente. Insomma, grandi novità attendono i fan della fiction di Rai Uno che si prospetta, come le altre, intrisa di mille emozioni. Ma il dubbio resta, chi interpreterà Lila?
Leggi anche: Don Matteo 13, Raul Bova non si contiene: "Ora vi dico tutto"

LEGGI ANCHE...