mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Power provoca Loredana Lecciso: "Una persona speciale per Al Bano preferisce...

Romina Power provoca Loredana Lecciso: "Una persona speciale per Al Bano preferisce me a lei"

Romina Power non ha mai nascosto di provare molta nostalgia per gli anni passati a Cellino San Marco, quando lei e Al Bano erano una coppia molto affiatata ed erano in compagnia dei genitori di lui: proprio parlando di questi tempi così lontani Romina si lascia andare ad commento che potrebbe andare su tutte le furie la nuova compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Romina ha sempre detto di essere profondamente legata a Jolanda Ottino, la madre di Al Bano, e non ha mai nascosto che questo legame sia andato ben oltre la separazione con suo figlio, tanto da scrivere solo poche ore fa dal proprio profilo social questa frase: "Viva la mamma Iolanda, oggi suo compleanno. Sempre amata, mai dimenticata."

Come abbiamo detto in precedenza, Romina ha parlato della madre di Al Bano anche in diverse interviste sia prima che dopo la separazione testimoniando un legame indissolubile, in una di queste ha affermato: "Mi adorava. Mia suocera aveva un’ingenuità quasi da bambina. Con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che mi adorava." Non c'è da stupirsi che Romina Power si sia molto legata alla signora Iolanda Ottino, quando è giunta in Italia dall'America è arrivata senza una famiglia, completamente sola, e l'accoglienza di questa famiglia del Sud le ha fatto bene al cuore anche con abitudini e cultura che erano ben lontane dal mondo in cui aveva vissuto fino a quel momento.

Leggi anche: L'ex moglie di Johnny Depp al Sud per girare un film: ha scelto i trulli pugliesi

La famiglia Carrisi era una famiglia di contadini dediti alla terra, al lavoro e alla famiglia: d'animo semplice e genuino molto lontano dagli sfarzi e dagli eccessi di Hollywood che Romina aveva imparato a conoscere già in tenera età per via di suo padre, il noto attore hollywoodiano Tyrone Power.
Leggi anche: Aka7even sfida apertamente LDA: le dichiarazioni al veleno contro D'Alessio

C'è un ricordo che Romina ama raccontare su sua suocere Iolanda e riguarda la riappacificazione con Al Bano, sancita dal concerto di Mosca nel 2013: "Nel 2013 abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale, e quando l’ha saputo ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì. Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto"

La signora Iolanda sembra non aver mai del tutto accettato la separazione di Al Bano e Romina, profondamente cattolica li considera ancora marito e moglie: non è l'unica a voler rivedere insieme la coppia innamorata che erano un tempo, ma Al Bano in più di un'occasione ha sottolineato che la storia con Romina, per quanto bellissima e importante è giunta ad un punto di non ritorno mentre quella con Loredana Lecciso va a gonfie vele.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi

LEGGI ANCHE...