Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina torna completamente cambiata

Nelle scorse puntate della storica soap Rai Un Posto al Sole, sono accadute molte cose che hanno decisamente messo a repentaglio alcune delle relazioni più longeve della storia, come quella tra il portiere Raffaele Giordano e la dottoressa Ornella Bruni. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dalla puntata di stasera di Un Posto al Sole.

Raffele si sente molto in colpa per quanto accaduto con Elvira e cerca di trovare una soluzione che possa risolvere la situazione, dal suo canto, Ornella non conoscendo le colpe del marito decide di mettere pace tra lui e Patrizio sempre deciso a partire. La partenza di Patrizio non ha solo ripercussioni in famiglia ma anche lavorative, Samuel una volta venuto a conoscenza della partenza dell'amico entra in crisi. La coppia Marina Giordano e Fabrizio Rosato tornano a Napoli ma non sembrano per nulla fuori dalla crisi, mentre per Nunzio la differenza sociale tra lui e gli amici della sua amata Chiara risulta sempre più evidente.

Raffaele Giordano ha tradito sua moglie, la dottoressa Ornella Bruni, con Elvira: il portiere di Palazzo Palladini non riesce a darsi pace ed è completamente soggiogato dai sensi di colpa e cerca una soluzione per scaricarsi la coscienza e mettere a posto tutto. Ornella ignara del tradimento di suo marito cerca di fare da mediatore tra lui e il figlio Patrizio che è intenzionato a lasciare Napoli per trasferirsi altrove: i due Giordano non sembrano affatto intenzionati, però, a trovare un punto d'incontro.

Non mancano nemmeno i problemi a Caffè Vulcano dove alla notizia che Patrizio a breve lascerà il suo posto di primo chef, mette in profonda crisi Samuel che non sa come reagire e comincia a credere di poter prendere il posto di Giordano come primo chef: Silvia Graziani però non sembra affatto convinta che questa sia la scelta giusta. Chissà come andrà a finire.
Leggi anche: Rivoluzione a Uomini e Donne, dopo 22 anni non ci saranno più: la reazione del pubblico

Marina Giordano e Fabrizio Rosato sono tornati a Napoli, ma la crisi che dovevano risolvere trasferendosi all'estero non sembra essersi risolta, anzi l'esatto opposto. A notare che i problemi della coppia sono aumentati è Roberto Ferri, l'imprenditore che ha confessato il suo amore a Marina prima ella partenza: Roberto sembra intenzionato a usare questa crisi a suo vantaggio e cercare di conquistare Marina scatenando in questo modo la furia della sia socia Lara Martinelli.
Leggi anche: Donatella Rettore senza freni su Emma e Achille Lauro: "I peggiori"

Sembra che ci sia di nuovo aria di crisi tra Chiara Petrone e Nunzio Cammarota: dopo aver cercato l'abito adatto alla festa in alta società con gli amici della Petrone, Nunzio si trova in estrema difficoltà in compagnia di queste persone, comprende che la differenza sociale tra lui e Chiara è un altro problema che potrebbe dividerli. Cosa farà Nunzio continuerà ad essere sé stesso nel mondo di Chiara? Deciderà di non farne parte? O semplicemente lascerà che le cose facciano il suo corso?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Don Matteo 13, Raul Bova non si contiene: "Ora vi dico tutto"