Barbara D'Urso 'perde i pezzi': grandi assenze a 'La Pupa e il Secchione'

Non comincia con il migliore dei pronostici il nuovo show della Mediaset, La Pupa e Il Secchione Show, Barbara D'Urso dovrà fare a meno di qualche personaggio che avrebbe reso questo nuovo programma decisamente molto interessante. Non solo Antonella Elia non sarà in studio ma mancherà anche una concorrente.

Gli spot che hanno pubblicizzato grandemente lo show di Italia Uno sono stati un'anticipazione molto divertente del programma: in ogni spot si ha una chiara idea dell'impostazione che Barbara D'Urso ha dato al programma, un misto tra reality e game show in cui veramente se ne vedranno di tutti i colori.

In uno dei filmati si vede il dietro le quinte del programma in cui la conduttrice napoletana insieme a Federico Fashion Style (che dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle il programma di Milly Carlucci ha accettato l'invito di Barbara a diventare un opinionista)e Antonella Elia sono impegnati nelle prove (opinionista torinese indossa una pelliccia sintentica rosa e una mascherina leopardata).

Poco dopo la pubblicazione del video arriva la prima mazzata per Barbara D'Urso, Antonella Elia viene trasportata in ospedale. E' la stessa opinionista a spiegare, tramite i social il motivo del ricovero d'urgenza, è risultata positiva al covid-19: "Sono in una situazione un po' bizzarra sono arrivata agli studi e ne sto attrettando uscendo. Non so se farò La Pupa e Il Secchione, fose, chissà."

Finalmente Barbara ha confermato la presenza di Soleil Sorge nello studio come opinionista insieme, all'unico rimasto, Federico Fashion Style. Ma nonostante la bella notizia dell'ingresso della Sorge ufficialmente nel programma arrivano altri problemi dal cast: Paola Caruso, l'ex Bonas di Avanti un Altro non sarà presente alla prima puntata de La Pupa e Il Secchione.

Anche la Caruso sembra avere problemi di salute che pregiudicano la sua presenza nello show di Barbara D'Urso come Pupa. A raccontare cosa le è accaduto è la stessa Paola da un lettino del pronto soccorso. la soubrette da sempre ha sofferto di una forte allergia alla polvere e agli acari della stessa e nonostante avesse avuto dei fastidi appena entrata nell'hotel che la stava ospitando vi ha soggiornato troppo, trasformando il soggiorno in un incubo.

E' stata la moquette dell'albergo a dare a Paola Caruso la grave reazione allergica che l'ha condotta prima in ospedale e ora in convalescenza a letto, infatti nelle ultimi immagini pubblicate attraverso i social, la Caruso è apparsa molto provata a dimostrazione che le sue condizioni non le permetteranno di essere presente.
Che soluzione troverà Barbara D'Urso a queste assenze? Riusicrà a fare a meno delle due soubrette?