Uomini e Donne, il nuovo cavaliere racconta il suo dramma: la reazione di Maria De Filippi e Tina Cipollari

Nuova polemica a Uomini e Donne trono over, il tutto condito dalle esuberanti uscite dell'opinionista Tina Cipollari che questa volta ha davvero esagerato, tanto da intervenire Maria De Filippi per placare la sua collera. Nella scorsa puntata un nuovo cavaliere è entrato nello studio Mediaset e dopo essersi presentato con una storia davvero commovente è stato rifiutato da ben due dame, da qui la reazione incontenibile di Tina. A Uomini e Donne approda Bruno che quando si presenta comincia parlando della perdita di sua figlia subita un anno prima, tutti in studio restano senza fiato lasciandosi sconvolgere dalla sua testimonianza. Il cavaliere non è nuovo del dating show, ha infatti ammesso di aver partecipato al trono over 8 anni prima e di aver un ricordo legato a Gemma Galgani, ora è tornato per conoscere Pinuccia e Lucia ma la risposta di entrambe le dame è negativa: mentre Lucia dice di preferire un uomo che sappia ballare ( e a quanto pare il signor Bruno non è capace), Pinuccia afferma di avere il cuore già occupato dal pensiero per qualcun altro.

Leggi anche: Rivoluzione a Uomini e Donne, dopo 22 anni non ci saranno più: la reazione del pubblico

La risposta del signor Bruno è una lezione di vita, risponde al rifiuto delle due dame con la frase "La vita continua" e raccoglie un sincero applauso del pubblico. Tina Cipollari resta molto colpita dall'animo gentile di Bruno e si scaglia contro le dame che hanno opposto il loro rifiuto alla conoscenza di una così profonda persona. L'ira di Tina ha come bersaglio in special modo Lucia, anche se la dama cerca di spiegare la sua decisione l'opinionista la interrompe facendone un'imitazione che fa impazzire il pubblico per poi aggiungere la sua opinione su quanto appena accaduto: "Guarda hai una voce sensualissima! Siete proprio belle! Le nuove gemelle Kessler, bellissime! Avete proprio una grande esperienza. una persona così buona e per bene. Lucia ha una voce da cornacchia! L’hai quasi schifato."

A questa reazione di Tina, Maria non ci sta e la richiama all'ordine per poi dare la parola a Lucia che dopo un po' riesce finalmente a raccontare la storia della sua vita che lascia tutti a bocca aperta: la dama è stata rinchiusa in collegio per 7 anni da quando ne aveva 3, nonostante sappia di avere una famiglia non ha mai conosciuto i suoi fratelli tutti morti durante la guerra. Dopo questo sfogo amaro, la dama campana dice: "È una vita che do sempre e mo basta. Voglio qualcosa per me". Dopo aver ascoltato con estrema attenzione la storia di Lucia, Maria De Filippi non poteva fare altro che far notare a Tina Cipollari il suo atteggiamento poco delicato nei confronti della dama e un accanimento immotivato, concludendo con una frase che la zittisce completamente: "Hai fatto una bella figuraccia, lasciala in pace"

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo rivela la ricetta perfetta per il dolce pasquale: "Questo è il segreto che lo rende buonissimo"