Amici, Maria De Filippi tuona contro il ballerino: "Così ci metti in imbarazzo"

Amici è il talent storico della Mediaset di grande successo, nelle sue 21 edizioni ha regalato al mondo della musica e dello spettacolo grandissimi talenti: molto del successo del talent è da ricondurre alla sua ideatrice Maria De Filippi che dalla sua prima edizione ne è il simbolo incontrastato.

Questa edizione di Amici è stata un po' turbolenta, attraversata spesso e volentieri dalle liti in studio tra insegnanti: emblematiche sono le discussioni tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (che vertevano per lo più sull'esclusione- poi avvenuta - di un ballerino dell'insegnante siciliano di latino), ma anche quelle tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sulla scelta degli allievi a cui dare la possibilità di sedere al tanto ambito banco.

Ora i giochi sono fatti e il serale è alle porte, i 18 ragazzi che sono riusciti a giungere alla parte finale del talent le cose ora si fanno molto serie: le tre squadre sono capitanate da due insegnanti uno di danza e un di canto, c'è Rudy Zerby in coppia con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini in coppia con Raimondo Todaro e infine Anna Pettinelli in coppia con Veronica Peparini.
Leggi anche: Amici 21, ecco le squadre ufficiali: le alleanze che mandano in tilt i fan!

La notizia giunta in queste ore riguarda, se non proprio direttamente quest'ultima, infatti il compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller il ballerino professionista, è stato il protagonista di un momento che ha generato un forte imbarazzo e anche una grandissima dose di complimenti diretti al ballerino.

Si sa che molti dei molte delle personalità venute fuori da Amici hanno un vasto seguito sui social e sul web in generale e se si 'mostrano' in un certo modo, questo interesse non può far a meno che crescere in maniera esponenziale: è proprio questo ciò che è accaduto a Andreas Muller che ha pubblicato una foto sui social molto particolare.

In pochi momenti lo scatto del ballerino, che lo ritrae seduto su un divano in pelle completamente nudo, ha fatto il giro del web ricevendo moltissimi apprezzamenti. Di certo una foto molto 'forte' e piccante che lascia poco all'immaginazione, ma decisamente un bellissimo scatto che rivela le doti fisiche del ballerino.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo abbandona 'Masterchef Italia': ecco il suo sostituto

I commenti sono stati molto lusinghieri per Andreas Muller che di certo avrà apprezzato il consenso generato dalla foto da lui stesso pubblicata, ma chissà che cosa avrà detto la sua compagna Veronica Peparini che già deve affrontare la sfida del serale con colleghi molto agguerriti, ora dovrà anche combattere con le fan del suo amato Andreas?
Leggi anche: Venne scartato da 'Amici', ora è una vera e propria star dei social: non crederete ai vostri occhi