mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiAmici 21, ecco le squadre ufficiali: le alleanze che mandano in tilt...

Amici 21, ecco le squadre ufficiali: le alleanze che mandano in tilt i fan!

Manca davvero pochissimo al Serale di questa edizione di Amici 21, tutto avrà inizio il 19 marzo in prima serata su Canale 5: i ragazzi sono pronti e indossano con orgoglio le maglie oro che hanno tanto faticato ad avere (soprattutto alcuni), 18 studenti che si sfideranno fino a che ne resterà solo uno ad essere proclamato vincitore di questa edizione e potrà finalmente cominciare la sua carriera.

In questa edizione di Amici non sono di certo mancate le polemiche tra gli insegnanti, scontri molto accesi che hanno animato moltissimo le puntate del talent: le alleanze stabilite in vista hanno molto sorpreso i telespettatori, ma dati i trascorsi di alcuni di loro non poteva essere altrimenti.

Per quanti queste alleanze sembrano sorprendenti c'è stato un allievo all'interno della scuola che ha avverato il suo pronostico proprio su questo argomento. Luca D'Alessio, l'allievo dei record ha azzeccato anche questa scommessa, con la meraviglia dei suoi compagni.

Nel corso del talent, LDA è riuscito a indovinare la quasi totalità dei giudici esterni invitati dalla produzione per esaminare gli allievi e dare il giudizio che li posizionava in un determinato posto della classifica che li ha poi condotti al serale. A quanto pare, oltre al talento che lo ha condotto ad essere l'allievo dei record (disco d'oro e disco di platino in tempo record e 17.000 milioni di ascolti sulle piattaforme per il singolo 'Quello che fa male), Luca D'Alessio è un ottimo osservatore e ci ha visto lungo.
Leggi anche: Alessandra Amoroso, la sua vita devastata da una tragica notizia: non potrà più cantare

Tornando alle alleanze, queste sono strutturate come lo scorso anno, un insegnante di canto con un insegante di danza e i rispettivi allievi. Hanno deciso di stringere il patto Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Anna Pettinelli con Veronica Peparini.
Leggi anche: Amici 21, la scommessa e il tradimento di LDA: gettate ombre su Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro è composta da 6 allievi: ci sono i cantanti Alex, Sissi, Aisha e i ballerini Christian, Nunzio e Serena. Per la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da 7 allievi: ci sono i cantanti LDA, Gio Montana, Calma e Luigi; mentre tra i ballerini ritroviamo Leonardo, Carola e Michele. Per la squadra di Anna Pettinelli ci sono solo 5 allievi: i cantanti Albe e Crytical e i ballerini Dario, John Erik e Alice

Ci sono aspettative molto alte rispetto alla finale di questa edizione del talent, gli allievi in gara sono molto amati dal pubblico e gli insegnati sono fermamente intenzionati a far vincere la propria squadra. Per i pronostici sembra che Alex, LDA e Sissi siano i favoriti. Chi vincerà Amici 21?
Leggi anche: Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

LEGGI ANCHE...