venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsAntonella Fiordelisi al veleno contro Francesco Chiofalo: "Vi dico io chi è...

Antonella Fiordelisi al veleno contro Francesco Chiofalo: "Vi dico io chi è davvero"

Antonella Fiordelisi è una delle influencer campane più famose in Italia. Nata e cresciuta a Salerno, da quando  è diventata famosissima sui social ha lavorato spesso come modella e showgirl anche al di fuori della sua regione. A quanto pare, da pochi mesi la bella salernitana si è trasferita in pianta stabile a Milano, la città della grandi opportunità per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Molti l'hanno conosciuta grazie alla sua partecipazione in veste di tentatrice a "Temptation Island" nel 2017. Ad accrescere la sua popolarità ha contribuito sicuramente la relazione con un altro personaggio molto seguito sui social, Francesco Chiofalo. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019 ma si sono lasciati pochi mesi dopo: il 32enne, a quanto pare, viveva una doppia relazione contemporaneamente: si dice che avrebbe avuto un flirt anche con Aurora Ciorbi nei primi mesi di relazione con la Fiordelisi. Quest'ultima creò un piccolo scandalo, confessando sul suo seguitissimo profilo del presunto tradimento da parte di "Lenticchio". Lui le chiese scusa in tutti i modi e i due tornarono insieme, per poi separarsi una volta per tutte a inizio 2021.

Come molti sanno, Chiofalo parteciperà a "L'Isola dei Famosi 2022". Alcuni fan hanno chiesto con insistenza un'opinione alla sua ex storica, che alla fine ha accontentato i fan. La risposta è stata parecchio velenosa: "Francesco è la persona giusta per interpretare il ruolo del pupo", facendo quindi una battutina sul carattere a suo avviso immaturo di Chiofalo. Inoltre la influencer ha raccontato che il ragazzo è talmente ossessionato dall'aspetto esteriore, che qualche tempo fa ha dovuto accompagnarlo in Turchia per un trapianto di barba. Antonella Fiordelisi si dice contentissima della nuova offerta di lavoro di Francesco Chiofalo, ma non può fare a meno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A suo avviso, il naufrago è "insicuro e possessivo", al punto che quando lo andava a trovare a Roma, facevano poca vita sociale. "Quando andavo a trovarlo a Roma si usciva raramente, eravamo sempre a casa sua", ha detto su Instagram. E ancora: "Vedo ora che la sua nuova fidanzata Drusilla è sempre in giro". Da quasi un anno Chiofalo è infatti legato all'erede della famiglia Gucci.

In passato c'era stata anche polemica con protagonista il padre della Fiordelisi. "Grazie a Dio non ti ho condannato. Sto ancora aspettando le scuse". Solo un anno fa Francesco Chiofalo sbottò, senza mezzi termini: "Sono un gentiluomo e mi taccio, dovrei parlare di cosa consigliava a sua figlia per affermarsi nel mondo dello spettacolo?". Antonella Fiordelisi lo aveva già provocato pochi mesi fa, avanzando qualche dubbio la morte del maialino domestico di Francesco, di nome Polpetta. Per Fiordelisi la notizia della morte era vera ma sarebbe stata comunicata solo in un secondo momento per creare un po' di interazioni suii social. Intanto si vocifera che la Fiordelisi sia tornata single. Per un breve periodo è stata fidanzata con un ragazzo "totalmente estraneo al mondo dello spettacolo". Lei stessa lo aveva fatto sapere, non aggiungendo alcun dettaglio. I bene informati dicono che la rottura è recentissima e non si conosce alcun dettaglio sul perché sia finita.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo in lacrime, la reazione dell'ex Antonella Fiordelisi: "E' pazzo"

LEGGI ANCHE...