giovedì, Gennaio 26, 2023

Francesco Chiofalo in lacrime, la reazione dell'ex Antonella Fiordelisi: "E' pazzo"

Giornate dure per Francesco Chiofalo. Lenticchio è addolorato per la scomparsa del suo animale domestico, una maialina di nome Polpetta. La cucciola è stata malata per un po', ma la sua morte ha sconvolto l'ex star di Temptation Island. Il fidanzato di Drusilla Gucci non è riuscito a trattenere le lacrime, piangendo per la disperazione quando ha annunciato la notizia ai suoi follower su Instagram. "Oggi è stato uno dei giorni più brutti della mia vita. Questa mattina è morta la mia maialina Polpetta. L'ho presa malissimo nonostante stesse male e in fin di vita ormai da tempo".

Anche l'influencer campana Antonella Fiordelisi era molto legata a Polpetta. La maialina è stata adottata nel 2020 quando Antonella e Francesco Chiofalo stavano insieme. Dopo la rottura, le modella ha preferito lasciare Polpetta al personal trainer di Roma. Tuttavia, la notizia della morte dell'animale non ha lasciato indifferente Fiordelisi e ha colto l'occasione per inveire contro il suo ex compagno. Antonella è stata definita insensibile perché non ha detto nulla di quello che è successo, ma secondo Chiofalo, 23 anni, avrebbe mentito.

Leggi anche: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci coppia fissa? Presentazioni in famiglia

"Vedo solo pazzi intorno a me. Ma secondo voi io non sono sensibile? Chi mi conosce sa che sono più sensibile con gli animali che con le persone. Se non parlo è perché credo che la malialina sia morta da tempo e non oggi. Concludo il discorso. Ho passato bellissimi momento con lei e la porterò sempre nel cuore", ha tuonato Fiordelisi, mandando così una frecciata al suo ex. Francesco Chiofalo non ha rilasciato commenti. Intanto, su Instagram, anche Drusilla Gucci ha voluto ricordare Polpetta, ammettendo di essere stata la prima maialina domestica con cui ha fatto amicizia. Solidarietà e vicinanza sono state dimostrate anche da altri volti noti, come l'influencer Deianira Marzano.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: perché si sono lasciati

Perché Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati? I due si sono incontrati a Temptation Island nel 2017. È stato nello show con la sua fidanzata dell'epoca Selvaggia Roma mentre la 23enne era la tentatrice di Nicola Panico (ex Sara Affi Fella). Due anni dopo, nel 2019, quando Lenticchio dovette curare un tumore al cervello, sbocciò la passione tra Francesco e Antonella. Per Chiofalo è stata decisiva la vicinanza di Fiordelisi.

La relazione tra i due è durata diversi anni. Francesco Chiofalo era pronto a mettere su famiglia con lei, ma Antonella Fiordelisi, probabilmente per la grande differenza d'età con l'ex, ha preferito chiudere questa storia d'amore. La rottura è stata piuttosto burrascosa e ha coinvolto anche i genitori di Antonella, che non hanno mai approvato la relazione della figlia con Lenticchio.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi manda in delirio i fan con il video sotto la doccia: "Sono l'unica a farlo?"

LEGGI ANCHE...