giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio, il gesto inaspettato della fidanzata incinta: fan sconvolti

La fidanzata di Gigi D'Alessio ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato su Instagram durante la finale della seconda edizione "The Voice Senior" andata in onda ieri sera su Rai Due. Per molti amanti della musica e molti spettatori che amano questo tipo di competizione musicale, questo è stato un evento da non perdere. Quest'anno il talent si è presentato con un formato leggermente diverso: oltre a cantare, i protagonisti hanno avuto ampio spazio per raccontare le loro storie, spiegando perché e come i loro sogni di diventare cantanti professionisti sono stati messi da parte.

Insomma, le emozioni che riescono a trasmettere attraverso le loro voci si uniscono a quelle storie a volte strazianti. La finale dello show condotto da Antonella Clerici ha avuto un favorito, e i pronostici della sera prima si sono avverati, visto che alla fine ha vinto Annibale Giannarielli, componente della squadra di Gigi D'Alessio. La vittoria ha portato anche l'artista napoletano ad abbracciare il concorrente per festeggiare la vittoria subito dopo l'annuncio. Milioni di persone ieri sono rimaste incollate alla tv per la finale di "The Voice Senior", facendo il tifo per tutti i partecipanti ma felici della vittoria di Annibale.

Tra il pubblico c'era una fan speciale per il giudice vincitore di questa edizione: Denise Esposito. L'attuale compagna di Gigi D'Alessio è incinta del quinto figlio del cantante partenopeo e presto partorirà. In ogni caso non è mancata all'appuntamento con il compagno e ha voluto dimostrare la sua presenza sui social. Ovviamente questo grande trionfo del fidanzato non se l'è perso e l'ha seguito da casa, pubblicando uno screenshot che mostrava un primo piano di Gigi D'Alessio con un cuore come commento.

Nel momento in cui la sua dolce metà è stato proclamato il vincitore, Denise ha postato lo screenshot di Gigi e Annibale che si abbracciavano e ha commentato con un'emoji della coppa per celebrare il successo del concorrente e del suo fidanzato. In estate la coppia Denise Esposito - Gigi D'Alessio è uscita allo scoperto. Dopo la notizia dell'arrivo del quinto figlio del cantante, la coppia è finalmente apparsa sui social. Gigi D'Alessio si è esposto in pubblico, non solo con qualche storia veloce o commenti pieni di cuore, ma anche con alcuni post rimasti sui profili social della giovane compagna.

I fan in quel periodo hanno ammesso che era difficile vedere il loro idolo con una donna che non fosse Anna Tatangelo, ma hanno trovato Gigi così felice come un bambino che persino Denise è entrata nei loro cuori. È stata lei a postare un breve video del padre di suo figlio tra un sorriso e un tenerissimo bacio. In estate Denise era al settimo mese di gravidanza, dunque dovrebbe partorire a breve. Anche lei è napoletana e ha 28 anni e lui è innamorato: il cantante partenopeo, 54 anni, sta vivendo un'altra grande passione. La differenza di età è enorme, ma sembra esserci anche una grande armonia tra i due. Tuttavia, a quella clip pubblicata in estate mancava l'audio, ma a giudicare dagli sguardi e dai sorrisi che la coppia si è scambiata, non sono servite parole.

LEGGI ANCHE...