venerdì, Febbraio 3, 2023

Gf Vip, Raffaella Fico attacca Manila Nazzaro: "E' incoerente e poco chiara"

Uno dei temi del Gf Vip 6 di ieri sera è stato anche il distacco tra Nazzaro e Soleil Sorge dopo l'ingresso di Delia Duran nella Casa di Cinecittà. Raffaella Fico, ospite del format Gf Vip Party, ha chiarito di non ritenere coerente l'atteggiamento dell'ex Miss Italia, lanciandole una frecciata decisa: "Va come il vento!".

Mentre chiacchierava con le conduttrici del Gf Vip Party Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Raffaella Fico, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato quanto accaduto nel nuovo appuntamento notturno del reality. L'ex gieffina, dopo aver detto che secondo lei Giucas Casella è la persona più vera, divertente e dolce, ha detto la sua su Soleil Sorge: "A seguito di tutto quello che ho visto non ho mai cambiato idea su di lei, dice sempre le stesse cose e per tutti sono uguali".

A questo punto Raffaela ha detto la sua opinione sul fatto che Manila Nazzaro, che ieri ha detto di non essersi mai lamentata, si fosse recentemente avvicinata a Delia Duran: "Non la capisco neanche io, non la vedo molto chiara. Sinceramente anche quando io ero all'interno della Casa non si è comportata molto bene".

A seguito di questo episodio, l'ex gieffina napoletana, dopo che Giulia Salemi ha mostrato di capire il fatto che Manila Nazzaro stia appoggiando Delia Duran, ha detto: "Non so se l'ha fatto per strategia o meno però secondo me escludere una persona a prescindere è brutto. Io ho apprezzato in realtà che in qualche modo le è stata vicino, anche se capisco Soleil, che giustamente da amica è ferita e ci sta".

Poi Fico ha chiarito: "Da quel punto di vista, sono d'accordo, ma non è la prima volta che Manila si comporta in questo modo. E' la migliore amica di una persona, poi l'ha sempre fatto Soleil, anche quando ci sono state altre discussioni nella Casa, prima diceva hai ragione poi andava di là hai ragione tu, non è mai stata così tanto chiara". Sottolineando che la reazione di Soleil era comprensibile, ha aggiunto: "Però c'è anche da dire che bisogna allontanare l'altra ragazza, in questo momento vivono entrambe una condizione non facile. Ci resti così male là dentro perché il legame si consolida sempre di più".

Raffaella Fico continua ad essere assente dallo studio del Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, da tempo non partecipa più alle serate del reality condotto da Alfonso Signorini, e secondo Gabriele Parpiglia non vuole avere niente più a che fare con il programma. Tuttavia, a quanto pare non è così, poiché Raffaela ha rivelato che tornerà presto nello studio di Signorini. Perché Raffaella non si è presentata più in studio con gli altri ex concorrenti eliminati? Gabriele Parpiglia ha svelato i retroscena qualche settimana fa:

"Molte persone non sono vere in in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che sono realmente", ha dichiarato la showgirl campana in risposta alle indiscrezioni legate al suo addio al parterre del Gf Vip. Nel frattempo, la showgirl ha smentito i rumor legati al fatto che volesse prendere le distanze dal cast del reality, ammettendo che presto potrebbe tornare in studio: "Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini", ha rivelato Raffaella.

LEGGI ANCHE...