Uomini e Donne, lo sfogo di Angela e Antonio dopo le nozze: "Avevamo tutti contro!"

Antonio e Angela si sono conosciuti a "Uomini e Donne" e tra loro è subito scattata la scintilla. Poco dopo essersi conosciuti nel parterre del trono over del programma, hanno deciso non solo di lasciare il dating show insieme, ma di sposarsi. In un'intervista a "Uomini e Donne Magazine", dopo essere stati ospiti in studio, Antonio ha ammesso che molti parenti e amici hanno espresso una certa perplessità sul loro matrimonio, anche se non potevano cambiare la loro decisione: "C'è stato un richiamo alla riflessione da parte dei nostri genitori e degli amici più cari, ma nessuno ci ha imposto questa decisione e nessuno poteva dissuaderci".

L'esplosione d'amore vissuta da Antonio e Angela a "Uomini e Donne" li ha convinti inconsapevolmente, ma con puro entusiasmo a convolare a nozze, e ora l'ex dama del dating show ammette che il desiderio di sposarsi è venuto spontaneo, come se avessero bisogno di sentirsi realizzati: "E' stata una scelta fatta tutta d'amore, un amore grandissimo. Sentivamo l'urgenza di rendere tangibile ai nostri cari l'intensità dei sentimenti che proviamo".

Dopo il matrimonio, Antonio e Angela hanno raccontato a "Uomini e Donne Magazine" a cui anche Federica ha parlato di Matteo, che il loro percorso amoroso non è finito: infatti, per loro stessa ammissione, entrambi sperano di diventare presto genitori di un figlio tutto loro. L'ex cavaliere ha avuto già tre figli, mentre la dama campana no. A tal proposito Antonio ha ammesso: "Stiamo cercando di avere un bambino dalla sera stessa dall'uscita del progamma".

Angela Paone e Antonio Stellacci solo di recente hanno lasciato il programma condotto da Maria De Filippi e insieme e hanno deciso di sposarsi entro pochi mesi dal loro incontro. Dopo il matrimonio, gli sposi sono tornati in studio, hanno condiviso il loro amore e condiviso i dettagli del loro futuro, sotto i riflettori della trasmissione. I due si sono scambiati il ​​romantico "Ti amo" tra gli applausi della famiglia che ha assistito alla cerimonia. Mercoledì 19 gennaio, nella puntata "Uomini e Donne", la coppia è tornata far visita a Maria De Filippi.

"Sono stata io a dirgli 'sposami!'", ha detto l'ex dama del trono over. I due erano così entusiasti del matrimonio che hanno celebrato in Comune, che si sono visibilmente emozionati quando hanno rivisto le immagini di quel giorno: "So che il tempo è stato poco e che non tutti lo possono capire", ha spiegato Angela Paone, "ma credo che le cose vadano prese così di petto, senza aspettare". Attualmente Antonio si è trasferito nella casa dell'ex dama ed è in attesa di trovare un alloggio in comune. "Ci si può sposare in tre mesi, anche se il problema delle residenze diverse è più complesso",  ha aggiunto l'ex Cavaliere, "ma sistemeremo tutto il prima possibile".

La coppia ha abbandonato il programma lo scorso novembre, dichiarando il loro amore reciproco. Lasciando lo studio, i due protagonisti del trono over hanno annunciato la loro voglia di sposarsi, e così è stato: "È stato tutto così veloce che siamo rimasti quasi sbalorditi", ha spiegato il cavaliere romano, "un disegno del fato". A novembre la coppia ha parlato anche del loro desiderio di avere figli: "Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio di concretizzare un sentimento così travolgente".