Gf Vip, l'ex di Biagio D'Anelli avverte Miriana Trevisan: "Ti sta usando"

Nella seconda parte di Pomeriggio 5 andata in onda oggi sabato 22 gennaio, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti nello studio anche Emanuela Tittocchia, che ha avvertito Miriana Trevisan. Di cosa si tratta? La showgirl, avendo frequentato Biagio D'Anelli per un po' di tempo, ha rivelato di essere sicura che userà Miriana Trevisan, come ha fatto con tutte le donne prima di lei: "Mi dispiace per Miriana che mi ha aiutato in un momento difficile...A lui la storia con Miriana Trevisan serve...Stai usando Miriana e non se lo merita...".

Più tardi Emanuela Tittocchia, ospite a Pomeriggio 5, ha raccontato anche un aneddoto che riguarda Biagio D'Anelli: "Biagio quando ha fatto l'Isola è stato carino...Voleva venire in studio a difendermi, ma quando sono uscita è sparito...Fa tutto per emergere...". Successivamente nel salotto di Barbara D'Urso Biagio ha risposto da casa in collegamento con lo studio in quando positivo al Covid-19. Quest'ultimo si è subito difeso, affermando che durante la il periodo in cui Emanuela Tittocchia ha partecipato all''Isola dei Famosi, gli rivolgeva solo parole dolci, chiedendosi perché ancora parlasse di lui dopo che ha avuto altre storie una volta che la loro era finita: "Ma ancora parli di me?", ha sbottato l'ex gieffino pugliese.

Biagio D'Anelli, che qualche giorno fa è stato ospite anche a Mattino 5, ha poi sganciato una vera bomba: "Io ti ho lasciata perché mi hai tradita con Alan Fiordelmondo...". Ma a Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia ha subito smentito le sue accuse: "Questo non è assolutamente vero...". Emanuela Tittocchia a Pomeriggio 5, nonostante gli attacchi, ha annunciato di essere davvero dispiaciuta per Miriana Trevisan perché convinta che si scontrerà presto con Biagio D'Anelli: "Mi dispiace che andrà a sbattere..." . Tuttavia, Biagio D'Anelli da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha continuato ad affermare che i suoi sentimenti per Miriana Trevisan sono reali e sinceri.

C'è stata anche una discussione su Miriana Trevisan dopo che Pomeriggio 5 ha mandato in onda un video in cui l'ex Velina è stata vista parlare con Biagio D'Anelli davanti alle telecamera del Gf Vip, chiamandolo amore e dicendogli che dopo il reality staranno insieme. "Quando dice amore staremo insieme parla di me? - ha chiesto Biagio D'Anelli per chiarire la domanda di Barbara D'Urso - e bhe ovvio, Biagio sono io. Ma ovvio che sto aspettandola, lei è nel Grande Fratello e parla alla telecamera, mentre io sono in isolamento per Covid e parlo al frigorifero, ma spero di vederla presto". Poi Emanuela Tittocchia ha chiuso il dibattito con una battuta: "Flavia Vento è l'unica persona che non ha ceduto alle manipolazioni di Biagio D'Anelli".